“Ci siamo ritornati” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliora questo profilo
Al n.28 in classifica su 81 Ristoranti a Positano
Fascia prezzo: 20 US$ - 158 US$
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Vista
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Brunch, Consegna a domicilio, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Ci siamo ritornati”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Proprio per la natura di questi viaggi per scoprire qualcosa di nuovo, difficilmente ritorniamo nello stesso posto, ma la leggerezza e la morbidezza del fritto di paranza ci hanno conquistato.
La qualità e la freschezza della materia prima è indiscutibile ed il garbo con cui i vari sapori si avvicendano rendono alcuni piatti "commoventi". Il servizio molto efficiente condotto dall'attento e cordialissimo Gaetano insieme alla posizione sul mare, fanno di questo ristorante un sicuro punto
di relax. Il rapporto qualità/prezzo è decisamente ottimo tenuto conto della media della costiera amalfitana. Ci ritorneremo

• Visitato a Maggio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ristorante mediocre”
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Sulla spiaggia a pochi passi dal mare.anche questo ristorante ha cambiato l'immagine,Tuttto bianco con luci di sera quasi fastidiose.Abbiamo mangiato un pesce che si chiama san Pietro e devo dire che è uno dei miei pesci preferiti,ma non sembrava freschissimo e poi una pizza diciamo buona,prezzi abbastanza alti per il pesce ma stiamo sulla spiaggia di positano e quindi....il dolce l'abbiamo preso alla Zagara,ma per carità sembrava mangiare plastica..

• Visitato a Aprile 2012
Frosinone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Cibo, posto e atmosfera da favola”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Per i nostri viaggi non torniamo mai negli stessi posti o negli stessi ristoranti. Positano e "Le tre sorelle" sono una eccezione. E' la terza o quarta volta che torno a Positano negli ultimi 7 o 8 anni.Ceno sempre alle "Tre sorelle" e ogni volta vivo le stesse sensazioni: non so cosa scegliere, perchè tentato dalle tante bontà disponibili, sono sorpreso dalla qualita della materia prima e dai profumi, sono estasiato dalla bellezza del posto, sulla spiaggia di Positano, e sono colpito dalla piacevole atmosfera e da un servizio cordiale ed efficientissimo senza mai essere invadente (Gaetano é di una simpatia unica). Il conto é più che ragionevole, in rapporto al tutto.

• Visitato a Aprile 2012
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Ottima posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante turistico con posizione strategica...servizio buono, pizza buona ma niente di eccezionale, spaghetto con le cozze molto scarso, locale troppo caotico per una serata romantica in riva al mare...non discuto invece i prezzi per la posizione. Immagino che durante l'estate ci siano doppi e tripli turni, consiglio l'ultimo...

Rome
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione splendida, proprio sulla spiaggia... Arredi caldi e sobri ( sedie in legno da osteria, tovaglie bianche); servizio molto cortese e disponibile ( anche con i piu' piccoli!); abbiamo preso un'antipasto misto di mare (10€ senza infamia e senza lode...), gnocchi alla sorrentina (13€ circa ottimi e abbondanti) e paccheri zucchine e pecorino (13€ circa spettacolari). Totale circa 40€ con acqua minerale. Vista la posizione a rischio "spennaturista" mi pare ragionevole!

Gli utenti che hanno visto Le Tre Sorelle hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Le Tre Sorelle? Condividi la tua esperienza!