“Ci siamo ritornati”
Recensione di Le Tre Sorelle

Le Tre Sorelle
Prenota con
Le Tre Sorelle non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.30 in classifica su 88 Ristoranti a Positano
Fascia prezzo: 20 US$ - 158 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 29 maggio 2012

Proprio per la natura di questi viaggi per scoprire qualcosa di nuovo, difficilmente ritorniamo nello stesso posto, ma la leggerezza e la morbidezza del fritto di paranza ci hanno conquistato.
La qualità e la freschezza della materia prima è indiscutibile ed il garbo con cui i vari sapori si avvicendano rendono alcuni piatti "commoventi". Il servizio molto efficiente condotto dall'attento e cordialissimo Gaetano insieme alla posizione sul mare, fanno di questo ristorante un sicuro punto
di relax. Il rapporto qualità/prezzo è decisamente ottimo tenuto conto della media della costiera amalfitana. Ci ritorneremo

Recensioni (1.504)
Ci sono recensioni più recenti su Le Tre Sorelle
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 maggio 2012

Sulla spiaggia a pochi passi dal mare.anche questo ristorante ha cambiato l'immagine,Tuttto bianco con luci di sera quasi fastidiose.Abbiamo mangiato un pesce che si chiama san Pietro e devo dire che è uno dei miei pesci preferiti,ma non sembrava freschissimo e poi una pizza diciamo buona,prezzi abbastanza alti per il pesce ma stiamo sulla spiaggia di positano e quindi....il dolce l'abbiamo preso alla Zagara,ma per carità sembrava mangiare plastica..

Recensito 1 maggio 2012

Per i nostri viaggi non torniamo mai negli stessi posti o negli stessi ristoranti. Positano e "Le tre sorelle" sono una eccezione. E' la terza o quarta volta che torno a Positano negli ultimi 7 o 8 anni.Ceno sempre alle "Tre sorelle" e ogni volta vivo le stesse sensazioni: non so cosa scegliere, perchè tentato dalle tante bontà disponibili, sono sorpreso dalla qualita della materia prima e dai profumi, sono estasiato dalla bellezza del posto, sulla spiaggia di Positano, e sono colpito dalla piacevole atmosfera e da un servizio cordiale ed efficientissimo senza mai essere invadente (Gaetano é di una simpatia unica). Il conto é più che ragionevole, in rapporto al tutto.

Recensito 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante turistico con posizione strategica...servizio buono, pizza buona ma niente di eccezionale, spaghetto con le cozze molto scarso, locale troppo caotico per una serata romantica in riva al mare...non discuto invece i prezzi per la posizione. Immagino che durante l'estate ci siano doppi e tripli turni, consiglio l'ultimo...

Recensito 30 aprile 2012

Posizione splendida, proprio sulla spiaggia... Arredi caldi e sobri ( sedie in legno da osteria, tovaglie bianche); servizio molto cortese e disponibile ( anche con i piu' piccoli!); abbiamo preso un'antipasto misto di mare (10€ senza infamia e senza lode...), gnocchi alla sorrentina (13€ circa ottimi e abbondanti) e paccheri zucchine e pecorino (13€ circa spettacolari). Totale circa 40€ con acqua minerale. Vista la posizione a rischio "spennaturista" mi pare ragionevole!

Gli utenti che hanno visto Le Tre Sorelle hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Le Tre Sorelle? Condividi la tua esperienza!