“Ristorante mediocre”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Le Tre Sorelle

Le Tre Sorelle
Al n.25 in classifica su 85 Ristoranti a Positano
Fascia prezzo: 20 US$ - 158 US$
Per: Vista, Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Brunch, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ristorante mediocre”
Punteggio 3 su 5

Sulla spiaggia a pochi passi dal mare.anche questo ristorante ha cambiato l'immagine,Tuttto bianco con luci di sera quasi fastidiose.Abbiamo mangiato un pesce che si chiama san Pietro e devo dire che è uno dei miei pesci preferiti,ma non sembrava freschissimo e poi una pizza diciamo buona,prezzi abbastanza alti per il pesce ma stiamo sulla spiaggia di positano e quindi....il dolce l'abbiamo preso alla Zagara,ma per carità sembrava mangiare plastica..

• Cinese per primo
  • Slovacco per primo
Frosinone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Cibo, posto e atmosfera da favola”
Punteggio 5 su 5

Per i nostri viaggi non torniamo mai negli stessi posti o negli stessi ristoranti. Positano e "Le tre sorelle" sono una eccezione. E' la terza o quarta volta che torno a Positano negli ultimi 7 o 8 anni.Ceno sempre alle "Tre sorelle" e ogni volta vivo le stesse sensazioni: non so cosa scegliere, perchè tentato dalle tante bontà disponibili, sono sorpreso dalla qualita della materia prima e dai profumi, sono estasiato dalla bellezza del posto, sulla spiaggia di Positano, e sono colpito dalla piacevole atmosfera e da un servizio cordiale ed efficientissimo senza mai essere invadente (Gaetano é di una simpatia unica). Il conto é più che ragionevole, in rapporto al tutto.

Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Ottima posizione”

Ristorante turistico con posizione strategica...servizio buono, pizza buona ma niente di eccezionale, spaghetto con le cozze molto scarso, locale troppo caotico per una serata romantica in riva al mare...non discuto invece i prezzi per la posizione. Immagino che durante l'estate ci siano doppi e tripli turni, consiglio l'ultimo...

Rome
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Ottimo”

Posizione splendida, proprio sulla spiaggia... Arredi caldi e sobri ( sedie in legno da osteria, tovaglie bianche); servizio molto cortese e disponibile ( anche con i piu' piccoli!); abbiamo preso un'antipasto misto di mare (10€ senza infamia e senza lode...), gnocchi alla sorrentina (13€ circa ottimi e abbondanti) e paccheri zucchine e pecorino (13€ circa spettacolari). Totale circa 40€ con acqua minerale. Vista la posizione a rischio "spennaturista" mi pare ragionevole!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Tipico ristorante turistico, buona la pizza e i primi”
Punteggio 3 su 5

Il ristorante le tre sorelle si trova direttamente sulla spiaggia di Positano con tavoli all'aperto, e contiguo ad altri ristoranti che non abbiamo provato. Tralascio il commento sulla posizione, che come potrete immaginare è magica... E' un ristorante tipicamente turistico, con prezzi più elevati della media rispetto alla qualità del cibo, poichè si paga in primis la posizione, un po' come mangiare a Piazza Navona... In ogni caso il mangiare è buono, i primi abbondanti e la pizza fatta al forno a legna e ben condita. Il personale è simpatico, il locale è tappezzato di foto storiche del locale stesso e delle tre sorelle che l'hanno fondato, creando un'atmosfera piacevole per una bella serata estiva. Noi siamo stati ad Aprile ed abbiamo comunque potuto cenare all'aperto grazie ai "funghi" riscaldatori.

Gli utenti che hanno visto Le Tre Sorelle hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Le Tre Sorelle? Condividi la tua esperienza!