“Troppo caro per quello che abbiamo mangiato”

Ristorante Covo Dei Saraceni
Prenota con
Ristorante Covo Dei Saraceni non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.39 in classifica su 92 Ristoranti a Positano
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima la posizione ma la pizza non è di certo all'altezza dei prezzi, era un gommosa anche se gli ingredienti erano buoni. Per noi non giustifica di certo 4€ un caffè 12€ una margherita e 5€ una bottiglia di acqua, se la cifra è così alta mi aspetto anche il mangiare di alto livello e una pizza ben sopra la media. Noi amiamo la pizza e questa era appena sufficiente. Ci spiace

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buono ristorante.. purtroppo abbiamo notato che è troppo caro.. pagare €13 per una frittura di pranza portata in un piccolo cuoppo di carta da seduti a tavola ci e’ sembrato un po’ eccessivo.. le portzioni devono essere più abbondanti.. specie se ci paga caro!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena al Covo ieri sera con un’amica, personale del ristorante molto cortese, piatti ottimi sia alla vista che al gusto, ottima scelta nel menu.
Consigliatissimo!

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo locale con mia moglie locale molto carino servizio un po troppo scortese cibo di finzione solo prezzo alto senza sapore peccato mi aspettavo di piu

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Passo il pranzo a Positano locazione bella e di gusto Maistre molto sgarbo cucina senza anima e identità

Gli utenti che hanno visto Ristorante Covo Dei Saraceni hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Covo Dei Saraceni? Condividi la tua esperienza!