“Vale la pena tornarci”

Classificato al n.3 di 48 B&B in Positano
Brescia, Italia
“Vale la pena tornarci”
Recensito il 19 luglio 2011

Di solito non torniamo nello stesso posto la seconda volta ma qui ci torneremo se non altro per rivedere Gilda e la sua famiglia. Rosa e Daniela poi sono fuori di melone. Che belle chiacchierate con tutti, e poi sempre disponibili a darti informazioni, anche su dove mangiar bene senza spendere eccessivamente (e così è successo). Senza contare il posto. Avevamo un appartamentino (che ci avevano detto essere piccolo ma a noi andava bene così) con terrazza circondata da buganvillee e ulivi, da cui si sentiva lo scroscio del mare. E' un po' fuori dal paese ma così si sta tranquilli. Tanto a piedi non ci si mette tanto e con un motorino da noleggiare poi si arriva ovunque. Colazione? tanta. Un consiglio: prima di andare a Positano meglio allenarsi, vista la quantità di scalini... Ma il bello è quello, si scoprono degli angoli suggestive con viste da capogiro...
Che bella vacanza! Di quelle che rimangono nel cuore... grazie anche alla Gilda's family!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Affari
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Levanto, Italia
Recensito il 27 giugno 2011

Volevo visitare la Costiera Amalfitana con il mio ragazzo, e abbiamo trovato Holiday House Gilda, era tutto perfetto. La camera bella e pulita, colazione fantastica sul terrazzo con una vista su tutta Positano, che sogno...c'era tutto quello che volevi, caffè, succhi di frutta, macedonia, Yoghurt.....ect ect....Gilda, è davvero fantastica e dolcissima, anche le figlie sono state molto disponibili a darci tutte le informazioni e a darci tutti i consigli utili......che dire io ho una nostalgia di questo posto, e spero di tornarci al più presto!!!!!! Secondo me il migliore B&B di tutta la Costiera!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Foggia, Italy
Recensito il 15 febbraio 2011

Ebbene sì, confermo Gilda parla poco o niente l'inglese ma per il resto ............ è grande.
Simpatia, disponibilità, educazione tutto ciò di cui ha bisogno il turismo in Italia...... e non sempre noi italiani riusciamo a fare. E dire che il suo b&b si trova a Positano (o meglio Arienzo) e quindi Lei potrebbe cullarsi sugli allori.Ma Gilda e la Sua famiglia hanno l'umiltà giusta da capire cosa offrire ai turisti sopratutto stranieri (e dalle sue parti moltissimi sono gli stranieri che transitano).
Che dire altro .......... andateci e la vista del panorama mattutino dal giardino di Gilda con una tazzulella e cafè in mano merita almeno una volta nella vita ........ un soggiorno da Gilda.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Novara
Recensito il 28 agosto 2009

Appartamento ( chiamato Letizia) molto spazioso, confortevole dotato di aria condizionata. C'è tutto il necessario per il soggiorno compresi lenzuola e asciugamani. Balcone di piccolissime dimensioni (praticamente all'apertura della finestra c'è solo la ringhiera), ma che offre la vista di un paesaggio spettacolare! Pulizie giornaliere e colazione molto abbondante servita sulla terrazza con vista mare! Possibilità di accesso alla terrazza dotata di tavoli e sedie 24 ore su 24. Personale gentile, ospitale, disponibile e cortese pronto a rispondere alle esigenze del cliente. Ambiente familiare e caloroso. Numero limitato di parcheggi interni.
Sconsiglio l'uso dell'auto in quanto a Positano è difficile trovare parcheggio.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
Pensione Maria Luisa - Amalfi Coast
N. 14 di 39 a Positano
Hotel Poseidon
Hotel Poseidon
N. 9 di 39 a Positano

Conosci Holiday House Gilda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday House Gilda

Struttura: Holiday House Gilda
Indirizzo: Via Arienzo 76, 84017, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 48 B&B in Positano
Situata davanti al mare, l'Holiday House Gilda è adagiata in un'oasi di quiete e di verde intenso, incastonata nello splendido tratto di costa tra i più suggestivi litorali del Sud Italia: la costiera Amalfitana. Da una posizione davvero prestigiosa, il residence gode di una splendida veduta sull'antico borgo di Positano ed è protetto dal frastuono delle mete affollate. Siamo davanti all'arcipelago delle "Li Galli". Il mare azzurro sormontato dalla scogliera imponente e maestosa, la macchia mediterranea profumata di ginepro e d'euforbia, rendono la permanenza in questi lidi un'esperienza emozionante e indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. , HostelWorld e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday House Gilda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday House Gilda Hotel Positano
Holiday House Gilda Positano