“Panorama incantevole!!” 4 su 5 stelle

+39 089 875872
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.7 in classifica su 78 Ristoranti a Positano
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Vista
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Panorama incantevole!!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Abbiamo mangiato bene godendoci.un panorama mozzafiato.Ottima la cucina e soprattutto la carne.

• 3 su 5 stelle

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 178 voti utili
“rapporto qualità-prezzo...straordinario!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

sono stata in questo magnifico posto con degli amici, era inverno,e nonostante ciò il panorama era così bello e caratteristico,è un locale molto carino e casereccio, si mangia ottimamente e i prezzi sono stati modici, per come e quanto abbiamo mangiato direi ottimi...
abbiamo fatto un assaggio di antipati che consiglierei perchè buonissimi e paesani e poi grande misto di carne e lì ci siamo deliziati, la qualità della carne è stata ottima e la cottura pure, ci siamo proprio divertiti e abbiamo mangiato divinamente e x stare a positano non abbiamo pagato tanto.
ve lo consiglio è 10 +...veramente tutto buonissimo anche la pasta fatta in casa ma la carne ragazzi è uno spettacolo!!!!

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“sergio s. da ripetere”
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

situato sul monte pertuso ,servizio in veranda con splendida vista su Positano.Tono familiare ben condotto dai simpatici e professionali fratelli Peppe e Vincenzo. Piatti della casa,grigliata di carne mista,limoncello di loro produzione. Ben frequentato.Da ripetere

• Visitato a Giugno 2012
Udine, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“A Positano, mangiare bene”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Proprio sopra Positano si trova questo ristorante che fa accomodare i suoi ospiti sulle grandi terrazze affacciate sul mare. Ci vuole un po' ad arrivare lassù, ma alla fine ne vale la pena. Niente menù, solo piatti del giorno, ma che piatti! Pesce e carne sono le specialità, gli antipasti della casa (sia caldi che freddi) sono davvero abbondanti così come tutte le altre portate. Certo, qui si vive di turismo come in tutta la Costiera, ma non bisogna aspettarsi la folla di visitatori impazziti che si accalcano sull'ingresso. Atmosfera casereccia, rilassata e molto "caciarona". Un quadretto tipico su un panorama splendido!

• Visitato a Maggio 2012
      Cibo
località ad alta vocazione turistica
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Una bolgia infernale!!”
1 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ma come si può????
Un'industria, non una "fattoria", pessimo tutto.. Musica dal vivo con cantante "urlante", servizio inesistente, cibo orribile scaldato varie volte e lanciato in tavola da camerieri improvvisati! e il puzzo che ti rimane addosso è indescrivibile!!!
Mal di testa garantito ed assicurato! Da evitare!!

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto LA TAGLIATA hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci LA TAGLIATA? Condividi la tua esperienza!