“sempre pesce freschisimo”

Ristorante Saraceno d'Oro
Al n.15 in classifica su 86 Ristoranti a Positano
Fascia prezzo: 17 US$ - 33 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Cardano al Campo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 67 voti utili
“sempre pesce freschisimo”
Recensito il 6 maggio 2012

Ottimo ristorante vicino alla spiaggia con vista che domina
tutto il golfo di Positano dal lato destro. Per primo un risotto alla
pescatora, seguito da un fritto misto di paranza da ricordare
e con contorno di verdure che solo in questa zona sanno fare.
Per dessert una frutta mista gia pulita e tagliata con un sapore
ed un profumo fuori dalla norma, un caffè una bottiglia di Fiano di Avellino e mezza minerale 48 € veramente poco!

Visitato a Maggio 2012

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Noci, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Posto speciale!tutto fantastico...”
Recensito il 5 maggio 2012

Ristorante fantastico,specialmente all'aperto c'è un'atmosfera stupenda e troppo rilassante.Personale e sopratutto proprietari di una gentilezza unica da trovare!Ogni pietanza era squisita,piú che ottimo rapporto qualità-prezzo!torta caprese spettacolare.Per non parlare del fantastico B&B,uno dei piu belli,particolari e caratteristici con una vista mare da sogno!la colazione,servita in camera sul balcone con avanti il mare;ha reso spettacolare il tutto.La nostra suite ci manca tanto,ci passeremmo volentieri una vita li da voi.Insomma vacanza fantastica grazie a voi(al saraceno d'oro e alla dimora del podestà)!ci vediamo prestissimo li e a praiano.Gigante-Bruno ;-)

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Anche questa volta abbiamo avuto l'occhio lungo”
Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo cenato in questo ristorante lo scorso week end durante un nostro soggiorno in Costiera Amalfitana. Positano di per sè è incantevole e questo ristorante anche se sulla strada per scendere al porto (purtroppo non ha una bella visuale) è molto tranquillo. Abbiamo mangiato un primo di pesce (superbo) e una pizza con cipolla e pancetta, 1 porzione di ananas e un dolce chiamato "Delizia al limone" (vivamente consigliato), caffè, acqua e vino e abbiamo speso € 53.00.
La cosa che ci ha colpito di più in assoluto, oltre al buon cibo, è stata la cortesia e la disponibilità da parte dei proprietari che gestiscono il locale direttamente. Lo consigliamo per il rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“saluti”
Recensito il 2 maggio 2012

ristorante tipico del luogo curato e accogliente,il personale attento e molto gentile nel seguire i clienti.
se volete mangiare una vera pizza con il famoso cornicione, ebbene siete arrivati nel locale giusto, dotato di un vero forno a legna tirano fuori delle delizie, e dei profumi unici nel suo genere.
ottimi gli scialatielli ai frutti di mare, e tanti altri piatti da loro calorosamente preparati.
provatelo rimarrete soddisfatti. chicco e cinzia

• Visitato a Aprile 2012
Ivrea, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Non è il top ma...”
Recensito il 22 aprile 2012

Non è il top ma si mangia egregiamente e si spende il giusto per essere a Positano. Ottimi gli scialatielli e i ravioli ricotta e spinaci. Molto caratteristico il locale ed il personale gentile e attento. Sinceramente abbiamo molto gradito lo chef, molto accogliente e disponibile, tant'è che ci ha consigliato i piatti del giorno.Credo che ci torneremo volentieri in uno prossimo viaggio in Costiera!

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Saraceno d'Oro hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Saraceno d'Oro? Condividi la tua esperienza!