“Ottimo rapporto qualità-prezzo”

Abbiategrasso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ottimo rapporto qualità-prezzo”
Recensito il 29 novembre 2011

Atmosfera amichevole e piacevole, ci si sente subito a proprio agio! La qualità delle pietanze è ottima, si mangia davvero molto bene! In particolare i primi piatti sono davvero molto buoni e abbondanti! Anche il vino è di qualità. Nel complesso davvero un ottimo rapporto qualità prezzo!! Ci è stato suggerito presso l'albergo dove abbiamo soggiornato. Lo consiglio senza indugi!!!

Visitato a Settembre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“scortesia che sfocia in arroganza (troppo successo ?!?)”
Recensito il 8 ottobre 2011

In un pomeriggio di ottobre sono passato (alle 18) per prenotare un tavolo per la sera e una persona anziana seduta ad un tavolino esterno mi ha detto che data la stagione non era necessario prenotare.
Quando in serata sono giunto al ristorante il proprietario mia ha detto che senza prenotazione gli era difficile accoglierci. Al mio racconto di quanto accaduto nel pomeriggio rispondeva dicendo che non voleva polemiche e che comunque non ci voleva come clienti!!! Ad una civile esposizione di un disguido mi sarei atteso comprensione ed interesse a non scontentare un cliente, Evidentemente lavora tanto comunque...... ma se questo è lo stile non so quanto sia consigliabile!

Visitato a Ottobre 2011
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Ottimo Cibo”
Recensito il 27 settembre 2011

Sono stato a mangiare in questo locale,situato agli inizi di Positano in Agosto con degli amici,locale caratteristico,accogliente,quello che mi ha colpito è stato l'ottimo cibo,tutto fresco,pesce da urlo,cucinato alla perfezione,grande grandissimo, chef,i vini sono pure molto buoni,l'atmosfera è cordiale,con dei proprietari affabili,ci torneremo presto.Luigi,Napoli.

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera
Caravaggio
“Da amatori”
Recensito il 18 settembre 2011

Un locale genuino per chi sa apprezzare e capire. Prezzi onesti...ospitalità, professionalità, onestà, materia prima locale - ottima. ..

• Visitato a Settembre 2011
Siena, Italia
“Se non fosse a 500 Km dalla mia città ........”
Recensito il 7 settembre 2011

Credo che almeno una volta al mese ci verrei per soddisfare il mio anzi i nostri palati.
Dopo aver gustato gli splendidi scialatielli con vongole e cozze (e un inconfondibile profumo di mare) e una semplicissima e abbondante grigliata di pesce freschissimo (tutte le lische dell'orata, servita intera, restavano attaccate alla spina centrale) senza vergognarmi di fare la scarpetta per non perdermi neanche una goccia degli squisiti sapori, non sono voluto rpartire senza aver assaggiato anche i pesce spada alla pzzaiola, che da ghiottone come sono cercherò probabilmente senza riuscirci a replicare nella mia cucina. ll tutto neppure 65,00 euro, caffè e bevande comprese, tra cui un ottimo e genuino bianco locale di Ravello.

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Il Grottino Azzurro hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Il Grottino Azzurro? Condividi la tua esperienza!