“Ottimo Cibo”
Recensione di Il Grottino Azzurro

Il Grottino Azzurro
Al n.64 in classifica su 85 Ristoranti a Positano
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ottimo Cibo”
Recensito il 27 settembre 2011

Sono stato a mangiare in questo locale,situato agli inizi di Positano in Agosto con degli amici,locale caratteristico,accogliente,quello che mi ha colpito è stato l'ottimo cibo,tutto fresco,pesce da urlo,cucinato alla perfezione,grande grandissimo, chef,i vini sono pure molto buoni,l'atmosfera è cordiale,con dei proprietari affabili,ci torneremo presto.Luigi,Napoli.

• Visitato a Agosto 2011

Caravaggio
“Da amatori”
Recensito il 18 settembre 2011

Un locale genuino per chi sa apprezzare e capire. Prezzi onesti...ospitalità, professionalità, onestà, materia prima locale - ottima. ..

• Visitato a Settembre 2011
Siena, Italia
“Se non fosse a 500 Km dalla mia città ........”
Recensito il 7 settembre 2011

Credo che almeno una volta al mese ci verrei per soddisfare il mio anzi i nostri palati.
Dopo aver gustato gli splendidi scialatielli con vongole e cozze (e un inconfondibile profumo di mare) e una semplicissima e abbondante grigliata di pesce freschissimo (tutte le lische dell'orata, servita intera, restavano attaccate alla spina centrale) senza vergognarmi di fare la scarpetta per non perdermi neanche una goccia degli squisiti sapori, non sono voluto rpartire senza aver assaggiato anche i pesce spada alla pzzaiola, che da ghiottone come sono cercherò probabilmente senza riuscirci a replicare nella mia cucina. ll tutto neppure 65,00 euro, caffè e bevande comprese, tra cui un ottimo e genuino bianco locale di Ravello.

Visitato a Settembre 2011
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 95 voti utili
“un locale unico”
Recensito il 19 giugno 2010

trattoria d'altri tempi, pesce ottimo soprattutto la zuppa di pesce. servizio cordiale e prezzi contenuti. durante le mie vacanze a positano ci sono andata tutte le sere.superconsiglaito.

Siena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ottimo ristorante”
Recensito il 18 giugno 2010

Al Grottino Azzurro si mangia bene. All'apparenza è una semplice trattoria a conduzione familiare, in realtà è molto di più. E' vero che la gestione è familiare ma lo chef è livello ben più elevato di quello che di solito si trova in trattoria. Un'altra spia delle qualità nascoste di questo locale è la lista dei vini. Leggetela attentamente ed avrete delle gradite sorprese. D'altra parte, Antonino, è un sommelier appassionato.
Per finire, l'accoglienza è sempre cordiale ed il conto molto onesto, tra i più contenuti di Positano. Prenotate, altrimenti rischiate di non trovar posto perché questo ristorante è molto frequentato anche dai positanesi che ci vengono volentieri con gli amici.

Gli utenti che hanno visto Il Grottino Azzurro hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Il Grottino Azzurro? Condividi la tua esperienza!