“Vergognoso” 2 su 5 stelle

Donna Rosa il Ristorante
Al n.41 in classifica su 84 Ristoranti a Positano
Fascia prezzo: 25 US$ - 100 US$
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Vergognoso”
2 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Lo scandalo comincia dal momento della prenotazione ..... C'e' un tavolo per tre, siamo due adulti e una bimba..... E la simpaticona mi risponde: mi dice l'eta della bimba perche' i bimbi piccoli possono venire solo in primissima serata perche' non vogliamo rumori!!! VERGOGNOSO ..... Fortunatamente mia figlia ha 5 anni e siamo potuti andare a cena alle 21.30 (mese di Agosto) ..... Per non annoiarvi vi dico che il menu' e' povero di pietanze 4 primi e 4 secondi di cui piatti normalissimi e il pesce non esiste .... Alla mia domanda se avevano astice o aragosta o qualcosa fuori meni la loro risposta e' stata "non facciamo nulla fuori menu" .... Cibo mediocre e una biancolella d'ischia casa d'ambra pagata € 35,00 .... Insomma da evitare .... Tre primi, un secondo .... 2 ferrarelle, 2 bottiglie di vino (per smaltire la qualità del cibo), 3 dolci € 235,00 ..... Una vergogna .... Da vedere il sommelier che si crede esperto di vino e non capisce una mazza

• 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Donna Rosa il Ristorante hanno visto anche

Montepertuso, Positano

Conosci Donna Rosa il Ristorante? Condividi la tua esperienza!