“Si può fare di più” 3 su 5 stelle

Ristorante Buca di Bacco
Al n.17 in classifica su 84 Ristoranti a Positano
Fascia prezzo: 39 US$ - 78 US$
Per: Vista, Scena da bar, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Il ristorante della Buca di Bacco, con il suo albergo, fu tra i primi a fare la storia del turismo in Costiera Amalfitana e non solo, artefice della “dolce vita” positanese. Qui potrete gustare cibi semplici e genuini, ricordare i sapori e la vivacità della nostra terra senza disdegnare un po’ di mondanità. La sala con la sua veranda protesa sulla spiaggia, permette di ammirare il mare dritto davanti e la pittoresca piramide di case di Positano.
Tito, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Si può fare di più”
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ristorante con vista sul mare di Positano, si presenta bene, con personale accogliente. Abbiamo preso un antipasto di mare (standard e nella media) e due primi di pesce. Qualità buona, porzioni abbondanti e servizio ottimo e attento. Sorpresa alla cassa, quando per due caffè ci vogliono ben 5€ (in altri ristoranti sempre in zona il caffè ci è stato gentilmente offerto). I particolari a volte fanno la differenza.

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
      Cibo
bucadibacco, Proprietario alle Ristorante Buca di Bacco, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Considerato che il giudizio complessivo della recensione è più che soddisfacente, il punteggio assegnato per i due caffè non offerti ci sembra alquanto severo. Si sarebbe potuto almeno considerare che se non abbiamo offerto il caffè, rispetto a tanti altri ristoranti della zona non facciamo pagare né il Coperto e nè il Servizio. Se poi volessimo credere che i particolari che fanno la differenza sono proprio le consumazioni servite gratuitamente, crediamo che sarebbe fin troppo facile guadagnarsi giudizi favorevoli.
Comunque, come già anticipato siamo soddisfatti e ringraziamo per la recensione che riteniamo positiva mentre per quanto riguarda il caffè, speriamo di poterlo offrire alla prossima occasione!
Cordiali saluti,
Salvatore Rispoli

• Coreano per primo
Avellino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“dopo un gran spavento, un week-end da favola”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

dopo un gran spavento per la mia salute fisica e dopo aver subito un intervento,il mio meraviglioso marito mi ha fatto una sorpresa. arriva a casa e mi dice:metti qlcs in valigia ke ti porto fuori x il fine settimana. mi porta a positano su qst piccola spiaggetta sotto le stelle, e nonostante fosse ottobre inoltrato l'aria era ancora tiepida. il profumo del mare mi inebriava e rinvigoriva dopo quello ke mi era successo, mi mise persino appetito,e cosi entrammo in questo bel ristorante, dove i camerieri soprattutto uno in particolare nativo se nn ricordo male delle nostre zone cioe' l'irpinia, ci accolse cn un gran sorriso e dopo poco entrammo subito in confidenza.cmq nonostante io nn potessi mangiare determinati alimenti mi portano delle verdure squisite accompagnate a del pesce superbo, soprattutto lo spiedino, sublime nn ho mai mangiato il pesce cosi volentieri cm quella sera era meraviglioso.complimenti al cuoco e soprattutto un saluto a quel cameriere di cui nn ricordo il nome ma lui dovrebbe ricordarsi xke nel conto mise (scherzando) anke il consumo della corrente servita a ricaricare il cellulare. ci vediamo prossimamente spero ke stia ancora lavorando li.

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Conferma”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Sono stato in questo ristorante ed ho soggiornato nell'albergo omonimo per diversi periodi in passato. Ero rimasto sorpreso della qualità e varietà delle pietanze offerte. Ho sempre pensato che fosse il miglior ristorante della costiera amalfitana. Sono ritornato tempo fa per riprendere un fritto all'italiana che presentavano nel menù e che era favoloso. Questa volta il fritto all'italiana non è più tra le possibili scelte ma il resto è sempre ottimo e cucinato in modo divino. Consiglio il sautè di frutti di mare e qualunque primo a base di pesce. Non dimenticarsi la delizia al limone.

• Visitato a Maggio 2012
Cardano al Campo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“Location indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

La Buca di Bacco è un ristorante dalla cui terrazza si domina il Golfo di Positano nella sua intierezza. Personale gentilissimo e
molto esperto mi ha offerto una insalata di mare e dei fusilli alla
carbonara seguiti da uno scorfano all'acqua pazza con contorno
di verdurine del posto, tutto ottimo ed accompagnato da una
bottiglia di Greco di Tufo Mastroberardino e una minerale.
Una creme brulè ed un espresso per un totale di euro 70,00
che sono assolutamente più che guadagnati.
Guido

Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“ottimo senza dubbi”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

sono tornato dopo anni al ristorante buca di bacco, oggi con moglie e figlio di un anno. Ero già stato e il ricordo era ottimo. Non ha deluso le aspettative, il rapporto qualità prezzo è eccellente, anche se il bambino paga come un adulto, ma nel complesso ottimo trattamento.
L'impatto a prima vista può impressionare, con gli chef a vista pensi che ora il conto sarà un salasso invece no.Unico neo la scelta non abbondantissima di piatti differenti, ma non ci capiti tutti i giorni a Positano, per cui ...

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Buca di Bacco hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Buca di Bacco? Condividi la tua esperienza!