“dopo un gran spavento, un week-end da favola”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Buca di Bacco

Buca di Bacco
Al n.15 in classifica su 85 Ristoranti a Positano
Fascia prezzo: 44 US$ - 87 US$
Per: Cucina locale, Vista, Scena da bar, Romantico, Per bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: Il ristorante è in posizione centrale sulla spiaggia grande di Positano. L'ingresso si trova sotto un ampio arco tra la cucina e la veranda, da cui si può godere di una vista a 180°della spiaggia e della costa. Atmosfera informale di giorno e romantica di sera con lampadari a forma di corallo. Cene a lume di candela sotto le stelle sulla terrazza del piano superiore. La cucina è tipicamente mediterranea con piatti di pasta, pesce fresco, verdure e fritture...Siamo aperti ogni giorno dal 1°Aprile al 31 Ottobre e se si desidera fare una recensione, preghiamo di non confondersi con il Bar Buca di Bacco & Ristorante Pizzeria La Pergola, appartenente ad un'altra gestione.
Avellino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“dopo un gran spavento, un week-end da favola”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

dopo un gran spavento per la mia salute fisica e dopo aver subito un intervento,il mio meraviglioso marito mi ha fatto una sorpresa. arriva a casa e mi dice:metti qlcs in valigia ke ti porto fuori x il fine settimana. mi porta a positano su qst piccola spiaggetta sotto le stelle, e nonostante fosse ottobre inoltrato l'aria era ancora tiepida. il profumo del mare mi inebriava e rinvigoriva dopo quello ke mi era successo, mi mise persino appetito,e cosi entrammo in questo bel ristorante, dove i camerieri soprattutto uno in particolare nativo se nn ricordo male delle nostre zone cioe' l'irpinia, ci accolse cn un gran sorriso e dopo poco entrammo subito in confidenza.cmq nonostante io nn potessi mangiare determinati alimenti mi portano delle verdure squisite accompagnate a del pesce superbo, soprattutto lo spiedino, sublime nn ho mai mangiato il pesce cosi volentieri cm quella sera era meraviglioso.complimenti al cuoco e soprattutto un saluto a quel cameriere di cui nn ricordo il nome ma lui dovrebbe ricordarsi xke nel conto mise (scherzando) anke il consumo della corrente servita a ricaricare il cellulare. ci vediamo prossimamente spero ke stia ancora lavorando li.

• Visitato a Ottobre 2011

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Conferma”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

Sono stato in questo ristorante ed ho soggiornato nell'albergo omonimo per diversi periodi in passato. Ero rimasto sorpreso della qualità e varietà delle pietanze offerte. Ho sempre pensato che fosse il miglior ristorante della costiera amalfitana. Sono ritornato tempo fa per riprendere un fritto all'italiana che presentavano nel menù e che era favoloso. Questa volta il fritto all'italiana non è più tra le possibili scelte ma il resto è sempre ottimo e cucinato in modo divino. Consiglio il sautè di frutti di mare e qualunque primo a base di pesce. Non dimenticarsi la delizia al limone.

• Visitato a Maggio 2012
Cardano al Campo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 67 voti utili
“Location indimenticabile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

La Buca di Bacco è un ristorante dalla cui terrazza si domina il Golfo di Positano nella sua intierezza. Personale gentilissimo e
molto esperto mi ha offerto una insalata di mare e dei fusilli alla
carbonara seguiti da uno scorfano all'acqua pazza con contorno
di verdurine del posto, tutto ottimo ed accompagnato da una
bottiglia di Greco di Tufo Mastroberardino e una minerale.
Una creme brulè ed un espresso per un totale di euro 70,00
che sono assolutamente più che guadagnati.
Guido

Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“ottimo senza dubbi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

sono tornato dopo anni al ristorante buca di bacco, oggi con moglie e figlio di un anno. Ero già stato e il ricordo era ottimo. Non ha deluso le aspettative, il rapporto qualità prezzo è eccellente, anche se il bambino paga come un adulto, ma nel complesso ottimo trattamento.
L'impatto a prima vista può impressionare, con gli chef a vista pensi che ora il conto sarà un salasso invece no.Unico neo la scelta non abbondantissima di piatti differenti, ma non ci capiti tutti i giorni a Positano, per cui ...

• Visitato a Aprile 2012
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Alta classe”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Quando vado a Positano ormai è diventata una tappa obbligatoria...questo ristorante è il cuore della stupenda Positano, è antichissimo ma allo stesso tempo accogliente, suggestivo e con una splendida vista sul mare. Si mangia benissimo, i piatti sono squisiti...il pesce...unico. Se volete mangiare il pesce cucinato all'italiana questo è proprio il luogo che fa per voi. Quindi mettete uno di quei stupendi abiti di lino bianco, uscite e andate alla Buca di Bacco, rimarrete soddisfatti nel gustare un ottimo piatto di pesce accompagnato ad un perfetto vino bianco....sono sicura che vorrete tornarci. Ottimo per una serata romantica. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Assolutamente DA-PRO-VA-RE

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Buca di Bacco hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Buca di Bacco? Condividi la tua esperienza!