“buona pizza”
Recensione di Al Gabbiano

Al Gabbiano
Al n.10 in classifica su 74 Ristoranti a Porto Venere
Recensito 27 settembre 2018

Buona la pizza Portovenere, rapporto qualità prezzo molto buono (rispetto ad altri locali vicini), gentilezza nel servizio. Bella la location adiacente al mare.

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo tanto vagare ci fermiamo in questo bar pizzeria per cenare, posizione strategica, pizza nella media, dolci buoni.. La pizza era ben farcita e digeribile, il mio giudizio è tre pallini perché onestamente ne ho mangiate di migliori, però non si può dire che fosse cattiva. Due pizze, una bottiglia di acqua, una birra media, due dolci e due caffè 38.50€ per chi fosse interessato alla spesa!

Recensito 17 settembre 2018

Il panorama che si può vedere dalla pizzeria è meraviglioso, abbiamo preso la pizza e la farinata entrambi buoni, anche il prezzo è onesto e il personale gentile tenendo conto che siamo arrivati alle 22.30 e senza prenotare e ci hanno comunque servito con cortesia quindi lo consiglio

Data della visita: agosto 2018
Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per un pranzo veloce a porto venere. Al gabbiano e’ comodissimo per chi attracca al porto. Panini e pizze ottime, così come i piatti freddi. Consiglio per un pranzo veloce! Da provare alici impanate fritte!!

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena in due per la rassegna di minaccia bel tempo. Locale pieno abbiamo preso due pizze Erano piuttosto piccole e per i nostri gusti Niente di speciale.con una location così potete fare meglio.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Al Gabbiano hanno visto anche

Porto Venere, Riviera ligure

Conosci Al Gabbiano? Condividi la tua esperienza!