“Piacevolissima serata”
Recensione di Ristorante la Battigia

Ristorante la Battigia
Al n.10 in classifica su 72 Ristoranti a Porto Venere
Recensito 15 settembre 2017

durante il periodo estivo abbiamo visto che nel weekend era possibile cenare direttamente in spiaggia così ne abbiamo approfittato e abbiamo prenotato per un venerdì di luglio.
Serata veramente piacevolissima, con il mare a due passi e anche un piano-bar a far da colonna sonora alla serata.
Magari le pietanze non saranno state eccellenti ma nel complesso il mio giudizio è positivo.
Prezzi non proprio popolari ma adeguati al contesto

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Oltre ad avere mangiato veramente bene tutto a base di pesce, c'è da sottolineare il posto bellissimo. Abbiamo mangiato letteralmente sulla spiaggia in un clima splendido. Il personale è molto gentile e simpatico mantenendo una garbata discrezione. Non posso dire niente sul prezzo perché ci è stato offerto. Da consigliare!!!

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bella la location, con cena direttamente in spiaggia.
Gentile e cordiale lo staff, l'unica nota positiva direi.
Il cibo è però totalmente da rivedere! Abbiamo preso due antipasti e due primi. Nei primi il sapore del pesce era completamente coperto dall'eccessiva quantità di olio e peperoncino.
Prezzi nella media, se il pesce fosse fresco e cucinato come si deve.
Non ci ritorneremo sicuramente!

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Con la mia famiglia abbiamo pranzato in questo locale. Location piacevole, servizio attento, prodotti freschi e prezzo onesto

Recensito 28 agosto 2017

cena in spiaggia veramente bella, atmosfera unica, cibo molto buono (antipasti e primo) e ben preparato, buona cantina con vini locali e non, lo staff veramente accogliente e premuroso, una nota di merito ai ravioli di pesce, mai mangiati così buoni!!andate prima che il tempo non permetta di stare in spiaggia!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante la Battigia hanno visto anche

Porto Venere, Riviera ligure

Porto Venere, Riviera ligure

Conosci Ristorante la Battigia? Condividi la tua esperienza!