“Incantevole”
Recensione di Palmaria Restaurant

Al n.3 in classifica su 72 Ristoranti a Porto Venere
Descrizione: Il ristorante Palmaria ha sede in una spettacolare veranda affacciata sul mare. Qui niente è lasciato al caso: arredi eleganti, atmosfera raffinata e suggestione delle cene a lume di candela, servizio di prim’ordine , menù improntato ai sapori marini e affidato alla professionalità dell’ Executive Chef Francesco Parravicini e del suo team che sapranno come soddisfare anche i palati più esigenti. A pranzo viene proposto un light lunch dietetico e ipocalorico, oppure si può optare per piatti unici leggeri e veloci, ben bilanciati nelle componenti essenziali. Palmaria Restaurant, che fa parte dell'Associazione Italiana Celiaci (AIC), è attento alle esigenze specifiche dei propri clienti ed offre anche menu privi di glutine .
Recensito 12 gennaio 2018

Una location esclusiva con vista bellissima specie se al tramonto. Ristorante di alta classe, sia per il servizio offerto e la gentilezza del personale di sala sia per il livello della cucina. Eccellente sotto ogni aspetto.

Palmaria R, Responsabile relazioni con la clientela alle Palmaria Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 febbraio 2018

Gentile Federico L,

Grazie per le belle parole ed i complimenti dopo la visita al nostro Palmaria. Speriamo di potervi dare il benvenuto ancora qui a Portovenere nel prossimo futuro.

Recensito 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per la prima volta in questo ristorante in occasione del nostro anniversario , (suggerito da amici)e per fortuna a pochi giorni dalla chiusura , ambiente elegante ed accoglienza al top, ottima carta dei vini e ben illustrati dal Maitre, la carta invece è varia con la presenza di piatti locali e nazionali , per l’indecisione abbiamo optato per il degustazione con l’abbinamento dei vini .
Per finire visto l’occasione ci hanno offerto il dessert , una esplosione di sapori!
Che dire una piacevole scoperta che in provincia di Spezia è rara oltretutto con la possibilità di parcheggiare gratis ( a Portovenere!!!)
Non vediamo l’ora che riapre!!!

Palmaria R, Responsabile relazioni con la clientela alle Palmaria Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 novembre 2017

Gentile Ospite,

Grazie per per aver apprezzato così tanto sia approccio che attenzione al dettaglio della nostra offerta.
Speriamo di potervi accogliere ancora presto qui a Portovenere

F&B team
Palamaria Restaurant

Recensito 16 novembre 2017

La vista magnifica sul borgo di Portovenere è magnifica. Il personale l'ho trovato molto gentile e qualificato. Per chi ama il vino c'è una lista molto interessante e varia. Menù ottimo, mangiato benissimo! :)

Gentile Marco B,

grazie per le belle parole ed i complimenti. Speriamo di accogliervi ancora presto qui a Portovenere.

Palamaria Restaurant

Recensito 10 novembre 2017

Il ristorante annesso al Grand Hotel non poteva che essere di estrema classe: ricercati aperitivi, ottimi antipasti, straordinari primi (fra tutti un fantastico baccalà al nero di seppia!!). grande scelta di vini e una buona carta di rum; il tutto condito dalla straordinaria cornice che è il porto ed il villaggio di PortoVenere.
Un difetto? Piccolo e (quasi) perdonabilissimo: la scelta dei dessert spaziava unicamente in una scelta di mousse ai diversi cioccolati null’altro…
Ma sicuramente ci torneremo (molto) volentieri….

Palmaria R, Responsabile relazioni con la clientela alle Palmaria Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 novembre 2017

Gentile MelvinDurden,

Siamo contenti che appia apprezzato la sua esperienza al nostro Palmaria Restaurant e che abbia adoperato parole cosi eloquenti per una serie cosi lunga di aspetti, mi spiace che sia mancato un passaggio nella comunicazione per la carta dei dolci che ospita un certo numero di diverse proposte che vengono cambiate regolarmente durante la stagione.
Speriamo di accogliervi ancora a breve qui a Portovenere.

Recensito 17 ottobre 2017

L'esperienza al ristorante è stata super !!!
Sin dal primo momento all'arrivo (senza prenotazione) siamo stati accolti con grande cortesia e cordialità.
I piatti proposti erano vari e quelli mangiati assolutamente ottimi.
Si certo la quantità non è particolarmente abbondante ma la qualità è di livello superiore.
Assolutamente da provare in particolare il fritto di pesce.
I camerieri assolutamente gentili e professionali.
Consigliatissimo .....

Palmaria R, Responsabile relazioni con la clientela alle Palmaria Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2017

Gentile chil2001,

Ci sono piaciute molto le sue parole che hanno sottolineato i due aspetti che consideriamo fondamentali per la nostra identità : qualità del prodotto e servizio attento e cordiale.
Grazie ancora e speriamo di potervi accogliere ancora a breve qui a Portovenere.

F&B team

Gli utenti che hanno visto Palmaria Restaurant hanno visto anche

Porto Venere, Riviera ligure

Porto Venere, Riviera ligure

Conosci Palmaria Restaurant? Condividi la tua esperienza!