“Amore e cura”
Recensione di Anciùa

Anciùa
Al n.4 in classifica su 74 Ristoranti a Porto Venere
Descrizione: Cucina tipica da passeggio come panini di terra con prodotti locali o di mare con acciughe , muscoli, etc ...o cartocci di frittura, dolc fatti in casa
Recensito 1 ottobre 2018

Queste due parole sintetizzano l'atmosfera e i sapori che offre questo bel piccolo locale a Porto Venere.
Il servizio è cordiale e curato, la torte salate e la farinata sono deliziose e presentate con una bellissima borseta da portare via.
Una rarità in posti così turistici!

Recensito 27 settembre 2018

Nella via centrale di Portovenere si trova questo localino dove fanno torte salate , panini molto particolari , pulito , molto gentili , ottima soluzione per un pranzo veloce , un po' alti i prezzi .... da segnalare che ci sono pochissimi posti a sedere , quindi è da ritenersi da asporto.

Recensito 16 settembre 2018

seguendo i consigli su TripAdvisor mia moglie ed io abbia scelto di pranzare qui. dal menù ricco di variazioni si vede una grande cura e voglia di personalità. Lo street food deve avere la capacità di selezionare la clientela velocemente. la qualità del cibo la fa ritornare. 3 donne in cucina e al bancone, che si muovono rapide ordinate. il panino al polpo e olive pesto è divino, acciughe fritte fantastiche. La focaccia buona, così come la farinata.non potete non provare questo locale

Recensito 8 settembre 2018

Ci siamo fermati in questo delizioso locale per sgranocchiare qualcosa di tipico. Mio marito ha preso il panino con stracchino e pesto ed io i frittini di spiedini di muscoli, ovvero cozze, e il misto verdura. Che dire.....veramente ottimo! I frittini leggerissimi e croccanti. La proprietaria e sua figlia sono gentilissime. Un buon posto dove mangi bene e non spendi tanto. Nota: Si paga in contanti perché " non hanno il bancomat", cosi come "il bagno e il cotto e mozzarella". Cosi recita un foglio appeso al muro.

Recensito 6 settembre 2018

Piccolo locale nel Caruggio di Portovenere dove si possono gustare piatti un pò diversi dal solito. Torte salate interessanti e panino stracchino e pesto molto gustoso. Bell'atmosfera e gestori gentili. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Anciùa hanno visto anche

Porto Venere, Riviera ligure

Conosci Anciùa? Condividi la tua esperienza!