Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati tre notti in questo graziosissimo hotel con una bellissima vista mare.
Personale molto molto gentile, ottima e molto varia la colazione con anche torte e biscottini fatti in casa eccezionali.
Abbiamo anche cenato una sera e mangiato veramente molto bene, carine e curate le camere dotate di un bellissimo bagno.
Complimenti e buon lavoro da Patrizia Ettore e Leone

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bel hotel vicino al centro e sul lungomare. Camera pulita e con una vista incredibile sul golfo. Potrete godere i colori dell’alba direttamente dal letto. Nei periodi di bassa stagione alcuni parcheggi vicino non sono a pagamento o se lo sono a cifre accettabili. Consigliato. Allego foto dalla camera.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso tre notti con due cagnoloni a seguito. Personale gentilissimo, camera piccola, ma pulita e con tutti i confort, compreso rete wifi perfettamente funzionante.
L' albergo ha a disposizione per i propri clienti un posto auto, importantissimo se si soggiorna a Porto Venere . La posizione dell'hotel è vicinissima al centro paese e dalle camere si gode di una bellissima vista sul golfo. Discreta colazione sia dolce che salata.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 febbraio 2018

week-end a Portovenere. la scelta è ricaduta su questo hotel. posizione ottimale per visitare Portovenere. personale molto gentile. camera con vista mare stupenda, dotata di ogni confort e pulita. non molto insonorizzata. colazione buona e con proposte sia dolci che salate. wi-fi presente e ben funzionante. prenotando attraverso il sito ho proposto uno sconto sulla camera con colazione che gentilmente l'hotel mi ha concesso; probabilmente visto il periodo di bassa stagione. comunque molto apprezzato. comodi i posti auto davanti alla reception e in garage visto l'esiguità dei parcheggi in città. lo consiglio x visita a Portovenere.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 novembre 2017

Hotel storico di Porto Venere, ideale per trascorre un WE fuori stagione alle cinque Terre. Vista stupenda dalla camera e dotata di confort. Pulizia delle camere buona e personale della reception cordiale. Ottima e abbondante la prima colazione. Sicuramente da tornarci...!!!

Consiglio sulle camere: Camere all'ultimo piano con vista eccezionale.....
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia