Recensito il 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bel hotel vicino al centro e sul lungomare. Camera pulita e con una vista incredibile sul golfo. Potrete godere i colori dell’alba direttamente dal letto. Nei periodi di bassa stagione alcuni parcheggi vicino non sono a pagamento o se lo sono a cifre accettabili. Consigliato. Allego foto dalla camera.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso tre notti con due cagnoloni a seguito. Personale gentilissimo, camera piccola, ma pulita e con tutti i confort, compreso rete wifi perfettamente funzionante.
L' albergo ha a disposizione per i propri clienti un posto auto, importantissimo se si soggiorna a Porto Venere . La posizione dell'hotel è vicinissima al centro paese e dalle camere si gode di una bellissima vista sul golfo. Discreta colazione sia dolce che salata.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 febbraio 2018

week-end a Portovenere. la scelta è ricaduta su questo hotel. posizione ottimale per visitare Portovenere. personale molto gentile. camera con vista mare stupenda, dotata di ogni confort e pulita. non molto insonorizzata. colazione buona e con proposte sia dolci che salate. wi-fi presente e ben funzionante. prenotando attraverso il sito ho proposto uno sconto sulla camera con colazione che gentilmente l'hotel mi ha concesso; probabilmente visto il periodo di bassa stagione. comunque molto apprezzato. comodi i posti auto davanti alla reception e in garage visto l'esiguità dei parcheggi in città. lo consiglio x visita a Portovenere.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 novembre 2017

Hotel storico di Porto Venere, ideale per trascorre un WE fuori stagione alle cinque Terre. Vista stupenda dalla camera e dotata di confort. Pulizia delle camere buona e personale della reception cordiale. Ottima e abbondante la prima colazione. Sicuramente da tornarci...!!!

Consiglio sulle camere: Camere all'ultimo piano con vista eccezionale.....
Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 ottobre 2017

Ottimo hotel in posizione centrale e vicino al centro di Porto Venere,in zona tranquilla con vista mare sul porto turistico ,accoglienza ottima e calda,camere pulite ,gestione molto attenta alle richieste dei clienti.ho trovato un pò piccolo il vano doccia .consigliato secondo me dal viaggio in due oppure da soli ,wifi gratis,televisione satellitare e minibar.

Consiglio sulle camere: vista mare è stupenda
Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo