“Cena”

Ristorante Le Terrazze di Portovenere
Prenota con
Ristorante Le Terrazze di Portovenere non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.17 in classifica su 74 Ristoranti a Porto Venere
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo, posto incantevole e molto tranquillo, servizio ottimo, personale gentile. Il risotto con lamponi è gamberi è buonissimo, diverso dal solito risotto ai frutti di mare, lo consiglio

Data della visita: agosto 2018

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione con bellissima vista su Portovenere! Qualità cibo da migliorare personale da ingentilire!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 30 luglio 2018

Qualsiasi giudizio sul locale passa in secondo piano di fronte alla maleducazione del personale. Sconsigliato!

Recensito 30 luglio 2018

la mia recensione è frutto di un'esperienza lavorativa che mi ha veramente lasciato l'amaro in bocca….
Niente da dire per il personale che, in generale , si è dimostrato cortese e disponibile per quanto loro possibile.

Al contrario, chi dirige, ha avuto veramente poco rispetto per il lavoro altrui , mancanza di educazione -professionalità e disponibilità.

Recensito 24 luglio 2018

Devo dire che questo ristotante ci è capitato veramente per caso, ricordo che era l'ultima spiaggia visto che quel sabato sera era impossibile sia trovare dove cenare che trovare posto per la macchina :).
Ci siamo fidati e ci siamo decisi di scegliere questo posto bellissimo, con personale ad'hoc, gentile, professionale che ci hanno portato prelibatezze "SPECIALI" ed "ABBONDANTI".
Compliementi al cuoco che ha cucinato ottime pietanze e meritate cio' che vi sto scrivendo!!!

Lo consiglio :)

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Le Terrazze di Portovenere hanno visto anche

Porto Venere, Riviera ligure

Conosci Ristorante Le Terrazze di Portovenere? Condividi la tua esperienza!