“Esperienza sgradevole”

Ristorante Le Terrazze di Portovenere
Prenota con
Ristorante Le Terrazze di Portovenere non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.15 in classifica su 74 Ristoranti a Porto Venere
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 30 luglio 2018

Qualsiasi giudizio sul locale passa in secondo piano di fronte alla maleducazione del personale. Sconsigliato!

Recensito 30 luglio 2018

la mia recensione è frutto di un'esperienza lavorativa che mi ha veramente lasciato l'amaro in bocca….
Niente da dire per il personale che, in generale , si è dimostrato cortese e disponibile per quanto loro possibile.

Al contrario, chi dirige, ha avuto veramente poco rispetto per il lavoro altrui , mancanza di educazione -professionalità e disponibilità.

Recensito 24 luglio 2018

Devo dire che questo ristotante ci è capitato veramente per caso, ricordo che era l'ultima spiaggia visto che quel sabato sera era impossibile sia trovare dove cenare che trovare posto per la macchina :).
Ci siamo fidati e ci siamo decisi di scegliere questo posto bellissimo, con personale ad'hoc, gentile, professionale che ci hanno portato prelibatezze "SPECIALI" ed "ABBONDANTI".
Compliementi al cuoco che ha cucinato ottime pietanze e meritate cio' che vi sto scrivendo!!!

Lo consiglio :)

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana a Portovenere con gli amici spostandoci tra i vari borghi Delle cinque terre e Versilia sperimentando ogni giorno ristoranti differenti. Tutti di ottima qualità . L'ultima sera ci siamo recati in questo bellissimo ristorante con affaccio sul mare. Essendo sabato sera era pieno,tuttavia le signore dagli occhi meravigliosi, che ci hanno accolti sono riuscite a prepararci un tavolo in tempi record. L'esperienza ha superato le aspettative. Impiattamentiti artistici da ristorante gourmet che non andavano a detrimento Delle generosissime e Luculliane porzioni. Portate dal gusto raffinatissimo e prodotti di prima scelta. Personale attento e gentilissimo nonché discreto con tempistiche perfette. Complimenti allo chef Davide ad Antonio l'anfitrione del locale ed ai camerieri ed ancora alle signore dagli occhi meravigliosi che riverberavano come uno specchio d'acqua i meravigliosi colori Delle cinque terre. Ci siamo sentiti a casa . Bellissima esperienza. Con stima. Patrik

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Davvero notevole la qualità dei piatti. Ingredienti ottimi e cucinati in modo superbo. Sapori che difficilmente si incontrano. Ho provato un antipasto dello chef. Buonissimo. Un pesce spada con capperi cucugni e pomodorini. Che dire... Da leccarsi i baffi. Ed una grigliata. Super. Rapporto qualità/prezzo unico. Da ritornarci assolutamente.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Le Terrazze di Portovenere hanno visto anche

Porto Venere, Riviera ligure

Conosci Ristorante Le Terrazze di Portovenere? Condividi la tua esperienza!