“Tranquillo e ottimo pesce”

Ristorante Le Terrazze di Portovenere
Prenota con
Ristorante Le Terrazze di Portovenere non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.14 in classifica su 71 Ristoranti a Porto Venere
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stasera abbiamo deciso di cenare al ristorante del nostro residence. Scelta ottima. Io, mia moglie e la piccola di 15 mesi. Finalmente, dopo la parentesi negativa di un altro ristorante in quel di Santa Margherita Ligure, abbiamo mangiato un ottimo pesce fresco. Spaghetti terrazze 2.0 superlativi, frittura mista, ratatouille e altro spaghetto in bianco per la piccola. Dolci al cocco e un ottimo vino della casa. Rapporto qualità-prezzo davvero molto buono. Consiglio.

Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante per un matrimonio. La location è molto carina. Logicamente essendo un matrimonio, il menu della cena non era alla carta ma i piatti erano molto buoni. Tutto a base di pesce. Da ri provare in occasioni normali

Recensito 26 giugno 2017

peccato, perchè sono davvero bravi a cucinare, il pesce è molto buono con porzioni generose, unico neo...ma proprio grande...è il tempo di attesa...noi siamo stati qui per ben 2 volte (era bassa stagione) e tutte e due le volte abbiamo aspettano tempi biblici.....non capisco il perchè ...forse sono sotto di personale...pero' peccato...

Recensito 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

All'arrivo la cameriera ai tratta da morti di fame " siete sicuri di mangiare qui? C'è solo pesce volete vedere il menu? " Dopo mezz'oretta di attesa con un solo menu, arrivano per l'ordinazione, di cui la maggior parte delle bevande dobbiamo chiedere nuovamente. Il vino bianco viene smollato sul tavolo senza assaggio e senza ghiaccio. Quando chiediamo il ghiaccio, arriva pieno di alghe. Dopo un'ora e mezza sono arrivati metà degli antipasti freddi, ci alziamo e ce ne andiamo. Il poco mangiato non era neanche male, peccato

Recensito 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Uscita a 4, due coppie di amici. Arriviamo in ritardo,nonostante ciò veniamo accolti con grandi sorrisi.Location bellissima. Antipasto eccezionale,variegato ma non eccessivo. Gnocchetti spettacolari e frittura mista abbondante e delicata. Infine panna cotta al frutto della passione: INCREDIBILE. Torneremo sicuramente è lo consiglieremo anche ad altri amici!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Le Terrazze di Portovenere hanno visto anche

Porto Venere, Riviera ligure

Conosci Ristorante Le Terrazze di Portovenere? Condividi la tua esperienza!