“Pranzo con vista ”

Al n.22 in classifica su 74 Ristoranti a Porto Venere
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Vista bellissima, siamo arrivati domenica per pranzo tramite sentiero da fezzano prenotando qualche giorno prima.... e meno male perché era pienissimo.
Il sentiero é fattibile anche per bimbi di 5 anni (come mia figlia) con scarpe da ginnastica o comunque comode.
Cibo buonissimo, antipasti sfiziosi, primi buoni e crostata ottima.. Il tutto condito dalla visita di alcuni piccoli cinghiali che scorrazzavano li vicino.
Posto pulito e personale disponibile, lo consiglio

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Appena finito il pranzo domenicale in questo luogo paradisiaco. È un rifugio del Cai situato sul monte che sovrasta Portovenere : ottima cucina con vista da urlo . Prezzo ok
Gli spaghetti con le cozze (muscoli) sono da applausi .
Per arrivare bisogna fare un percorso di circa 15 minuti nel bosco : fattibile , ma sconsigliato per bambini piccoli e passeggini .
Dopo pranzo si può scendere a Portovenere percorrendo uno dei sentieri del CAI , vista mozzafiato .
Durante il pranzo o la cena è compresa la visita di famiglie di cinghiali che vivono nella zona

Recensito 30 settembre 2018

Durante un trekking una sosta in questo rifugio meritava assolutamente.
Location con vista sulla Palmaria spettacolare, ma oltre allo scontato, servizio e cordialità dei ragazzi alla gestione della cucina e servizio da 10.
Tagliere di salumi e vino di buona qualità con i cinghialini a zonzo che spettacolo.
Da ritornare quindi consigliatissimo.

Recensito 10 settembre 2018

partiti da campiglia per raggiungere porto venere a piedi, decidiamo di far tappa in questo rifugio per colazione, ci accogli il gestore e ci prepara una buona colazione il tutto accompagnato da una vista meravigliosa, consigliato

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui a cena una sera, ovviamente so perfettamente che è un rifugio e non un ristorante stellato però il servizio si riceve ovunque! La vista è bellissima, merita, se volete godere di ciò potete tranquillamente fare il sentiero senza dovervi accomodarmi al rifugio. La prima cosa che ho notato appena arrivata è stato il sevizio, ovvero inesistente tipo mezz’ora d’orologio per venire a prendere l’ordine ovviamente menù detto a voce quindi senza sapere i prezzi, cosa che non mi piace affatto perché la fregatura è dietro L angolo, comunque ordino spaghetti ai muscoli e devo dire che erano buoni mentre di secondo gamberoni alle griglia che erano 4 di numero con bottiglietta ho speso 19€ ovviamente nello scontrino c era solo il totale quindi non ho potuto vedere le singole voci, avrei voluto avere una delucidazione ma la ragazza è scappata subito in cucina. comunque dal mio punto di vista eccessivamente caro per essere un rifugio, con qualche euro in più mangiavo in un ristorante e con tanto di servizio . Quindi i punti veramente stonati sono il servizio, purtroppo più di una volta abbiamo dovuto chiamare la cameriere alla fine dalla disperazione abbiamo rinunciato anche al dolce e il prezzo secondo me eccessivo. Se rivedessero queste 2 lo consiglierei

Gli utenti che hanno visto Rifugio Muzzerone hanno visto anche

Porto Venere, Riviera ligure

Conosci Rifugio Muzzerone? Condividi la tua esperienza!