Recensito il 18 ottobre 2018

Premetto che sono stato in questa struttura in un giorno delle settimana ed in un periodo "fuori stagione" per cui le mie impressioni possono essere influenzate da questo.

Mi sono fermato in questo hotel, decidendo all'ultimo minuto in quanto troppo stanco per proseguire il mio viaggio.
Ho prenotato tramite booking.

Sono arrivato alla struttura che era buio: non avrei potuto comunque sbagliare perchè la strada termina davanti all'Hotel.

Pur restando una sola notte mi è stata assegnata una stanza com una fantastica vista sul golfo di questa frazione di Porto Venere, ho apprezzato molto la cosa.
La stanza non è nulla di eccezionale ma la vista ed il balcone lo sono.

Ovviamente, ma è necessario dirlo, la stanza era molto pulita ed ordinata; dotata di tutti quanto necessario.
Solo il letto non mi ha soddisfatto troppo: pur essendo in configurazione matrimoniale era composto da due materassi singoli e si percepiva nettamente la separazione tra i due. Nessun problema dovendo dormire una sola notte.

Ovviamente si tratta di un luogo tranquillo, ovviamente relativamente al mio soggiorno.
Ossia la notte non ci sono stati schiamazzi e rumori ma, immagino, che sia così anche durante la stagione estiva.

Il prezzo pagato poi è stato veramente l'attrattiva che mi ha portato a scegliere questa struttura: 65€ con colazione a buffet inclusa.
La colazione non è nulla di eccezionale ma con molta scelta e di qualità discretamente alta.

Ottima esperienza, che consiglio.

Consiglio sulle camere: Camera con vista sul golfo
Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel sporco ..personale maleducato ..camere scarse e un hotel omofobo .. cibo in ristorante carissimo non fresco ..orendo non..piscina sporca ..Non ce parcheggio e personale maleducato ..mai in vita mia più...n

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Antonino S, Direttore alle Hotel della Baia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2018

Egregio Signore,
non pensavo sinceramente di utilizzare qualche minuto del mio tempo per rispondere alla sua recensione palesemente falsa e dileggiante, ma ho deciso di farlo.
Da una persona che si è introdotta durante il soggiorno in 3 camere del nostro albergo, all'interno di 2 delle quali c'erano i clienti che l'hanno riconosciuta e segnalata ai carabinieri come si ricorderà bene, non mi aspettavo altro. Lei è semplicemente un ladro, ed è stato colto sul fatto, quindi dovrebbe ringraziare solamente del fatto che non abbia ritenuto di denunciarla alla polizia, cosa che non sono sicuro non facciano i nostri clienti con i quali lei si è confrontato la sera stessa , dopo essersi introdotto nella loro camera, tra l'altro chiusa a chiave e quindi con qualche strumento adibito al furto che lei possedeva.
Dopo averci chiesto di fermarsi un altra notte cosa pretendeva che facessi? Che porgessi l'altra guancia?
No grazie, Lei è una persona ignobile, si è sfogato sui social mettendo recensioni orribili sulle nostre pagine, non conoscendo nemmeno l'italiano, e anche qui su tripadvisor, e crede forse di raggiungere qualche risultato?
Ho segnalato il suo nominativo a tutti gli hotel che ho potuto, spero solo che non capiti ad altri miei colleghi quello che è capitato a me, deve solo vergognarsi.
A non rivederla mai più, anzi no, vorrei proprio rivederla, magari vengo io a trovarla, così potrà ridarmi ciò che mi appartiene e che lei sa.
Si vergogni, con inesistente stima,
Antonio Sgarlata - Direttore

Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Questo hotel si trova in fondo ad una via direttamente sul porticciolo turistico, la posizione lo rende molto tranquillo
Camere un po’ datate ma molto pulite. Piscina piccola ma curata
Ottimo il buffet colazione

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 settembre 2018

Bellissimo relax ottima colazione direttore ospitale receptione gentili accoglienti servizio break fast sempre disponibini bella piscina con bagnino giovane e gentile servizio camera ben organizzato molto igenico tornerei ancora

Consiglio sulle camere: Hotel calmo riposante
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2018

Ho soggiornato con la famiglia 4 giorni a fine Agosto; siamo stati accolti molto bene pur arrivando piuttosto tardi in serata. La prima impressione sulla camera e' stata pero' negativa in quanto dalle varie descrizioni della struttura non era chiaro che oltre alle camere con terrazza o balconcino (con o senza vista mare, ovviamente) ci fossero anche quelle senza spazio esterno, con la finestra addirittura in un cortiletto sul retro e con il bagno "cieco", cosa che e' piuttosto scomoda quando ci sono costumi e teli mare da gestire. A parte questo la stanza era pulita e spaziosa, il letto confortevole, il bagno minuto ma fornito di tutto il necessario e con cambio asciugamani quotidiano. La colazione era perfettamente il linea con le nostre aspettative sia per i dolci (torte, crostate, cornetti, marmellate vari gusti, miele, cioccolata, cereali e frutta sciroppata, secca e fresca) che per i salati (uova, prosciutto, formaggio, pate'...) con pane sempre fresco. La piscina non ha molto spazio e forse poca ombra per i lettini, ma e' comunque gradevole come angolo relax dopo una bella gita in barca o una visita nei fantastici posti nelle vicinanze. La macchina risulta utile, anche se con battelli e/o autobus si possono raggiungere abbastanza agevolmente le principali mete. La convenzione per il ticket parcheggio e' comoda, l'hotel dispone inoltre di uno spazio riservato dietro il campo sportivo poco lontano ma non ci era stato indicato e lo abbiamo trovato per caso solo l'ultimo giorno. La localita' e' molto tranquilla ma comunque c'e' tutto quel che serve compreso un diving ed il nolo imbarcazioni, consiglierei questa soluzione, e' una buona base per visitare i dintorni.

Consiglio sulle camere: A parte la vista mare, meglio comunque chiedere una camera con balconcino altrimenti non si sa dove mettere costumi e teli mare bagnati
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia