Recensito il 2 luglio 2018

L'hotel ha tutto ciò che serve per una bella vacanza. Vista sul golfo, camera semplice ma molto spaziosa (dimensioni di una junior suite) con un ampio terrazzo, piscina e buona cucina. Ottimo bunus le biciclette con pedalata assistita delle quali i clienti possono usufruire gratuitamente e che permettono di fare spostamenti nei dintorni, compresa la Portovenere d'obbligo, senza alcuna fatica e senza l'assillo del parcheggio. Purtroppo la quiete del soggiorno è stata turbata da un gruppo di famiglie a pranzo per un festeggiamento che nel pomeriggio hanno assalito la piscina con schiamazzi di bambini (comprensibile) e di adulti (molto meno accettabile), senza che dalla direzione venisse un invito a limitare il volume. Sarebbe anche utile un trattamento anti zanzara del verde sul quale affacciano alcune camere, per evitare attacchi notturni a finestre aperte.

Consiglio sulle camere: Ci sono anche camere con vista mare
Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 27 giugno 2018

Un 3 stelle senza troppe pretese, in una doppia standard c'è il giusto necessario per un breve soggiorno, in una posizione abbastanza defilata e tranquilla col centro a meno di 10 minuti di auto. Merita particolare menzione il ristorante. Ha un piccolo parcheggio con pochi posti, altrimenti fanno dei comodi abbonamenti giornalieri a 5 euro per posteggiare all'interno delle righe blu di fronte alla struttura.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 3 giugno 2018

Abbiamo pernottato in una camera matrimoniale ampia e pulita con terrazzino e piacevole vista sul porticciolo. Nel nostro coupon era inclusa anche una cena al ristorante che abbiamo trovato di buona qualitá e con un servizio impeccabile. I prezzi del menú alla carta sono piuttosto alti, in linea comunque con quelli dei concorrenti locali.

Consiglio sulle camere: Le stanze con vista mare offrono un piacevole panorama
Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo il servizio al ristorante i camerieri di sala molto professionali e gentili sempre massima è l'attenzione al cliente. I proprietari dell' hotel sono cortesi con massima disponibilità nel soddisfare le richieste della clientela. Ottimo il rapporto qualità prezzo. L' hotel e situato in ottima posizione difronte al Golfo dei Poeti, e da qui si parte per diverse escursioni verso Portovenere e le Cinque Terre.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 maggio 2018

Prenotato con groupon senza il quale credo che non sarebbe stata la mia scelta per la posizione soprattutto, ristorante direi buono nulla da recriminare, colazione un pò misera ma accettabile, pranzo fuori coupon buono ma una salassata!!camere grandi, bagno pulito ma la vasca idromassaggio che c'era non si poteva neanche guardare....parcheggio a pagamento, se non sei fortunato a beccare gli unici 3 parcheggi messi a disposizione della struttura. Posizione carina di fronte alla baia ma intorno il deserto dei tartari!!!! Personale gentile e cortese soprattutto al ristorante. Nel complesso va bene il prezzo di groupon, di più no!!

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia