“FANTASTICO WEEKEND” 5 su 5 stelle

Hotel della Baia
Classificato al n.3 di 7 hotel a Porto Venere
“FANTASTICO WEEKEND”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Capitati per caso. Fanatica location e superlativa l'accoglienza e la disponibilita del personale. Suggestiva la vista delle camere. FORTEMENTE CONSIGLIATO.!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Abbiamo trascorso una notte in questo bell'albergo a marzo 2012 scegliendo una camera con vista mare. La vista è molto gradevole e si affaccia sulla Baia delle Grazie in un'ottima posizione. Il servizio è stato molto buono, il personale molto disponibile, abbiamo anche scelto di cenare nel ristorante dell'albergo e siamo rimasti molto soddisfatti di questa scelta: piatti di pesce cucinato e sevito molto bene, porzioni generose e cortesia del personale. Se si vuol raggiungere Portovenere è necessario spostarsi in automobile. Decisamente consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Licciana Nardi, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

L'albergo ha una struttura elegante e ben organizzata, tutto il personale è cordiale e ben preparato ad ogni esigenza.

Il ristorante propone sempre ottimi piatti realizzati con ottimo pesce fresco e il servizio è sempre impeccabile.
Il Mètre, Giovanni, vi consiglierà sempre al meglio i piatti più gustosi e delicati realizzati dallo Chef.

Il panorama che potrete vedere dall'albergo è stupefacente e si affaccia sulla baia delle Grazie.

Che dire un ottima struttura alberghiera in tutto e per tutto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Io e mio marito abbiamo trascorso alla fine di marzo 3 giorni in pieno relax in questo Hotel,,la nostra camera si affacciava sul golfo e al mattino era bellissimo svegliarsi con il saluto dei gabbiani.La cena veniva servita a lume di candela con vista sul golfo ed era ottima sia dai menù che dalla cortesia del personale!!!!Anche per il parcheggio non ci sono stati problemi perchè la direzione metteva a disposizione per le 24 ore dei permessi a prezzi modici .In conclusione mi permetto di consigliare questo posto per una bella vacanza anche perchè i dintorni meritano una visita!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

una location suggestiva.....un piccolo paradiso in terra ligure...divino....hotel in posizione ottima e tranquilla...il ristorante e' qualcosa di sublime.....un trionfo al palato.....le camere sobrie e piacevoli.grandioso il gusto alla scelta dei quadri da vero intenditore....un dieci e lode al proprietario che sceglie i quadri e le sculture....da fare invidia a una galleria d'arte.........al ristorante troverete uno chef di una bravura esagerata ,cordiale,disponibilissimo a qualsiasi esigenza,ELVIO anche a lui un dieci e lode...di solito persone di quel calibro si trovano in citta' come londra o parigi ................anche il direttore professionale e cordiale.......non ho idea di come sia possibile trovare in italia un personale cosi' preparato e professionale e un locale perfetto in tutto.BRAVISSIMI!!!!!!!!!!vi meritate il meglio di tutto.....siete avanti anni luce rispetto agli altri....che tutti prendano insegnamento da voi che ne avete i meriti.grazie di cuore per rendere piacevoli le giornate passate a LE GRAZIE..............BETTY

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
antoniodirebaia, Direttore alle Hotel della Baia, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Gentilissima Betty,
le sue parole ci rendono orgogliosi di fare questo mestiere e danno un senso agli sforzi che impieghiamo tutti i giorni per dare ai nostri ospiti la migliore accoglienza possibile, frutto di tutta la nostra passione e professionalità.
Speriamo di avervi presto ancora nostri graditissimi ospiti.
Con molta cordialità,
Antonio & staff
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Ho appena soggiornato in questo hotel e devo dire che sono pienamente soddisfatto... E pure mia moglie che con gli hotel fa spesso la difficile :-)
La cosa piu importante da dire che il rapporto qualità/prezzo e' semplicemente ottimo.
Poi mi sono trovato a sorpresa in terrazzo molto grande privato per la nostra camera!
L'hotel non e' nuovo ma mi sembra rinnovato/ristrutturato da poco... Il che e' molto raro on. Liguria!
Oltre elemento molto positivo e' un servizio e cordialità ottimi, altra cosa rarissima on. Liguria (che amo, ma che sotto questo punto di vista deve nel complesso migliorare molto....)

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Cercate un luogo dove passare una serata o un weekend romantico? Dovete
andare all'hotel della baia! ho visto l'offerta sul sito per il weekend San
Valentino e abbiamo deciso di prenotare. Ottima cena con pesce freschissimo
(che sapeva ancora di mare) a lume di candela con vista sul golfo delle
Grazie. Abbiamo pernottato e la camera era molto spaziosa adatta anche ad
una famiglia di 4 persone semplice ma molto graziosa con tutti confort
anche per chi decide di trascorrere più giorni in questi luoghi (TV sat a
led, wifi, piscina estiva). E' bellissimo svegliarsi e vedere il mare da
letto. Il personale è molto professionale, disponibile e simpatico.
E' ottimo come punto d'appoggio per visitare i dintorni della città , si
trova a 10 minuti da Portovenere e a 30 circa dalle 5 Terre

Hotel Le Grazie
Hotel Le Grazie
N. 7 di 7 a Porto Venere
3.5 su 5 stelle 137 recensioni

Conosci Hotel della Baia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel della Baia

Struttura: Hotel della Baia
Indirizzo: Via Lungomare 111 | Le Grazie Di Portovenere, 19025, Porto Venere, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Porto Venere
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.3 di 7 hotel in Porto Venere
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel della Baia 3*
TripAdvisor collabora con ETB, HotelTravel.com, Booking.com, HotelsClick, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Hotel.de e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel della Baia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Della Baia Portovenere
Hotel Golfo Di Baratti