“Ottima cena”
Recensione di Ristorante il Gambero

Ristorante il Gambero
Al n.7 in classifica su 74 Ristoranti a Porto Venere
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Tipico ristorante Italiano di mare con due sale interne con aria condizionata;parquet e vista mare , rifiniture accurate e una cucina curata e rispettosa della tradizione ligure,basata su prodotti di alta qualità,con un fantastico rapporto qualità/prezzo
Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante di livello con personale cortese e preparato, pietanze abbondanti e buonissime. Consigliato!!

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pranzato nei tavolini fuori antipasti buoni polpo ottimo il pesce al forno buono ma poco vino della casa buono ottimo il dolce bravo il cameriere

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Devo dire che ho letto parecchie recensioni negative...ma a giudicare dalle foto e dalla location...e cmq...supportato dalle info di un amico loro cliente...sono andato...Abbiamo cenato nella saletta interna..visto il tasso di umidita' nell'aria...locale carino...accogliente...personale gentile...Ottima carta dei vini...un servizio veloce ...pesce freschissimo...ottima scelta degli accostamenti di vari ingredienti mare-terra...prezzi nella media considerando la location...magari un po' più alti rispetto a località limitrofe...cmq..ottimo...Non ho dato pieno voto perché forse dovrebbero migliorare la comunicazione del personale di sala...nonostante sui secondi la domanda è stata presa da due diverse cameriere...la prima forse non aveva capito la richiesta di modifica della grigliata...è arrivata comunque sbagliata...per il resto...10+...le critiche..se costruttive..penso servano a riflettere...e migliorare...ci tornerò e lo consiglio...

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Si salva solo la sezione di vini....per il resto piatti scarsi per quantità e soprattutto anonimi. Personale maleducato ed impreparato. Prezzo non all'altezza.

diegoLaSpezia, Proprietario alle Ristorante il Gambero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2018

Sei solo l'ennesimo diffamatore che sente la necessità di sputare sul Gambero.
Piatti scarsi e anonimi?????
Personale maleducato ?????
Prezzo non all' 'altezza????
Caro Vittorio C. È facile sparlare dietro pseudonimi e regalarci la sua prima recensione.
Sarà un caso ????? 15 recensioni negative in 15 anni e 7 negative in 7 giorni !!!!!
Abbiamo decine di clienti da anni,decine di clienti che alloggiano nei migliori alberghi di Portovenere,Spezia e Lerici che vengono al Gambero.
Lei è solo l'ennesimo cretino prezzolato che si diverte così.

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

ho cenato ieri sera in questo ristorante...giudizio NEGATIVO.
personale inadeguato...la ragazza che ci ha serviti ci ha messo in difficoltà anche nel chiedere un piatto in più...
piatti...scarsi ..ho preso grigliata mista..1 gambero aperto a metà uno scampo tagliato a metà mezza seppiolina e un piccolo filetto di orata 20 euro...
scarso da fame e troppo costoso.
idem per i primi..paccheri al granchio pessimi.
da non ritornare.

diegoLaSpezia, Proprietario alle Ristorante il Gambero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2018

Rispondere a gente come te ormai mi causa conati di vomito .
Nella grigliata ci sono due gamberi di 1° tagliati a metà,uno scampi di prima, 100 gr di calamari,una seppia da 100 gr 1/2 orata da 300 gr.
I paccheri sono fatti con granchi reale vivi.
Spero vi abbiano fatto lo sconto 10% che fanno a tutti quelli che fanno una recensione negativa al Gambero.
Altrimenti avrete scritto bugie gratis .

Gli utenti che hanno visto Ristorante il Gambero hanno visto anche

Porto Venere, Riviera ligure

Conosci Ristorante il Gambero? Condividi la tua esperienza!