“Bene”
Recensione di Ristorante il Gambero

Ristorante il Gambero
Al n.7 in classifica su 73 Ristoranti a Porto Venere
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Tipico ristorante Italiano di mare con due sale interne con aria condizionata;parquet e vista mare , rifiniture accurate e una cucina curata e rispettosa della tradizione ligure,basata su prodotti di alta qualità,con un fantastico rapporto qualità/prezzo
Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Personale cordiale,veloce e gentile..locale vista mare..piatti buoni...prezzi onesti...consigliato..........

Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Dall'accoglienza al caffè tutto eccezionale: Un sabato, pranzo con i nostri gemelli di 16 mesi, siamo stati subito accolti al meglio dal proprietario che si è preoccupato di preparare immediatamente il pranzo ai bambini, squisito, e materia prima di alta qualità. Antipasto e secondo che ho mangiato sublimi...e il tortino al cioccolato indimenticabile. Servizio al tavolo senza pecche: veloce e gentilissimo grazie

diegoLaSpezia, Proprietario alle Ristorante il Gambero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 febbraio 2018

Grazie a voi ed ai vostri splendidi gemelli ; ce la mettiamo sempre tutta , alle volte vengono aprezzati i nostri sforzi e i risultati prodotti ,come nel vostro caso , e questo è per noi il premio migliore.
Nella speranza di avervi ancora ospiti ai nostri tavoli .

Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tutto ottimo. Ricette eleborate sia di terra sia di mare ma se venite qui meglio approfittare per mangiare ottimi piatti di pesce a prezzi più che onesti.
La posizione del locale è ideale per una passeggiata sul mare post posto.
Cameriere gentili, svelto e simpatico!
Buonissimi anche i dolci.

Recensito 13 gennaio 2018

E' vero che siamo a Gennaio ma non è scontato potersi gustare un buon pranzo di pesce con vista mare in un locale tranquillo. Voglio iniziare dal servizio che è stato portato avanti con solerzia e professionalità dal cameriere brasiliano. Il locale ha un arredamento ed una apparecchiatura semplice. Il menù è molto interessante e prevede anche dei menù degustazione. Noi abbiamo optato per l'antipasto della casa che si è rivelato molto ricco e ben assortito (vedi foto) e per i tagliolini con gamberi e tartufo che erano squisiti. Purtroppo i dolci, per la loro qualità, non erano all'altezza dei piatti di pesce precedentemente assaporati; peccato. Ma in totale il giudizio è molto positivo. Il rapporto qualità/prezzo è buono.

Recensito 8 gennaio 2018

domenica trekking a Campiglia sabato sera dormo a le grazie a due passi da Portovenere e per cena andiamo al gambero l.prendiamo due antipasti tris di alici e un antipasto misto tutti e due ottimi ,poi un orata all isolana e una grigliata di mare mista .pesce di ottima qualità e presentato bene in tavola,prezzi nella media visto l otima qualità del ristorante. locale consigliato se siete nelle zone di portovenere

Gli utenti che hanno visto Ristorante il Gambero hanno visto anche

Porto Venere, Riviera ligure

Conosci Ristorante il Gambero? Condividi la tua esperienza!