“Così cosi”

La Vigna Di Nettuno S.R.L.
Al n.3 in classifica su 4 Vita notturna a Porto Venere
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Nulla di memorabile..aperitivo senza infamia e senza lode..quando abbiamo chiesto il secondo cocktail e qualche altro stuzzichino il cameriere ci ha risposto che avevano finito tutto. Cosa non vera poiché poco dopo hanno portato altro ai clienti vicino a noi..posizione carina, per il resto nulla da ricordare.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un locale davvero fantastico nella passeggiata a mare del paese..arredamenti bellissimi e eleganti..cocktail di ottima fattura..servizio presente e attento da parte di tutto lo staff..una chicca che non guasta:la titolare è davvero bellissima..sentivo di doverlo specificare..da provare assolutamente..appena possibile tornerò sicuramente!

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale davvero bellissimo situato nel pieno della passeggiata di Portovenere.L’ambiente è curato e i dettagli sono ricercati,l’atmosfera è davvero suggestiva.Ottimi i cocktail e personale davvero disponibile.Straconsigliato!!!

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Fantastica posizione con vista sull isola Palmaria; arredamento originale e curato.
Stupenda soluzione per un aperitivo, ampia scelta di cocktail (ho bevuto un ottimo spritz) e cantina molto fornita.
Sono stato molto bene; Lo consiglio a tutti!

Vedi altre recensioni
Recensito 22 agosto 2017

Abbiamo speso un casino per un aperitivo ed oltretutto abbiamo dovuto aspettare un sacco per averli e ci hanno portato quattro "cosine" da sgranocchiare, a fronte di un costo davvero eccessivo, anche per la posizione ottimale in cui si trova il locale. Tanta improvvisazione e poca voglia di rendere un buon servizio ai clienti. Inadeguati ed anche improvvisati.

Gli utenti che hanno visto La Vigna Di Nettuno S.R.L. hanno visto anche

Porto Venere, Riviera ligure

Conosci La Vigna Di Nettuno S.R.L.? Condividi la tua esperienza!