Il meglio delle recensioni
Si dovrebbe fare molto meglio

Nel posto più bello del mondo non si può essere così di cattivo umore con la clientela, specie con Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
GiorgiaM1150
da dispositivo mobile
Pranzo sopra le aspettative

Locale molto piccolo e poco visibile a nonostante la posizione ottima fronte porto. Pochi tavoli Leggi il seguito

Recensito il 12 agosto 2018
samy17mb
Biassono, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 41 recensioni

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un locale davvero fantastico nella passeggiata a mare del paese..arredamenti bellissimi e eleganti..cocktail di ottima fattura..servizio presente e attento da parte di tutto lo staff..una chicca che non guasta:la titolare è davvero bellissima..sentivo di doverlo specificare..da provare assolutamente..appena possibile tornerò sicuramente!

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale davvero bellissimo situato nel pieno della passeggiata di Portovenere.L’ambiente è curato e i dettagli sono ricercati,l’atmosfera è davvero suggestiva.Ottimi i cocktail e personale davvero disponibile.Straconsigliato!!!

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Fantastica posizione con vista sull isola Palmaria; arredamento originale e curato.
Stupenda soluzione per un aperitivo, ampia scelta di cocktail (ho bevuto un ottimo spritz) e cantina molto fornita.
Sono stato molto bene; Lo consiglio a tutti!

Recensito 22 agosto 2017

Abbiamo speso un casino per un aperitivo ed oltretutto abbiamo dovuto aspettare un sacco per averli e ci hanno portato quattro "cosine" da sgranocchiare, a fronte di un costo davvero eccessivo, anche per la posizione ottimale in cui si trova il locale. Tanta improvvisazione e poca voglia di rendere un buon servizio ai clienti. Inadeguati ed anche improvvisati.

Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

aperitivi alcoolici annacquati, squallida pizzetta scaldata come stuzzichino, da dimenticare e da non frequentare.