“Hotel e mezza pensione”

Ristorante della Baia
Al n.6 in classifica su 74 Ristoranti a Porto Venere
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Eccellente ristorante con una vista impareggiabile e una veranda ad un passo dal mare. Cucina locale e tradizionale, a km. 0, con un'ottima scelta di vini. I locali sono eleganti e confortevoli, tutti climatizzati, e i prezzi davvero amichevoli. Facile parcheggio e piscina estiva a disposizione dei clienti.
Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante menu cambia ogni giorno in base al pescato ottimo cibo preparato bene servizio eccellente personale qualificato professionale e gentile . Stanze pulite e reception cordiale . Non trovo una cosa che non vada bene tutto eccellente ci tornerei solo per questo

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Scegliamo questo ristorante per il pranzo di ferragosto. Personale qualificato e attento, cibo a dir poco ottimo. Veranda molto carina vista mare.
Da un ristorante del genere però mi aspetto di poter pranzare in modo confortevole e non dover sudare le pene dell’inferno.
L’impianto di condizionamento non era decisamente abbastanza e il ristorante non era poi così pieno. Credo che il problema fosse la veranda poiché nella reception dell’hotel la temperatura era decisamente diversa.
Abbiamo fatto presente la cosa al responsabile di sala che ci ha risposto che purtroppo quello era l’orario più caldo della giornata (certo, a questo potevamo arrivarci anche da soli).
Si è lamentato anche il tavolo di fianco al nostro, chiedendo di poter almeno aprire una delle vetrate per far passare l’aria ma è stato risposto che non si poteva in quanto l’aria condizionata era in funzione.
Abbiamo mangiato di corsa pur di uscire il prima possibile. Peccato

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena a lume di candela in riva al mare. Il personale che ci ha servito è stato preciso, attento e gentile. Per chi ama il crudo consiglio la battuta di tonno con pistacchi, era gustosissima e in una porzione abbondante. Anche l’impepata di muscoli erano buonissimi. I ravioli ai crostacei sono un ottima scelta per chi non vuole stramangiare. Le porzioni dei tagliolini sono invece molto più abbondanti! Dolci buoni. L’unica cosa che ho notato e che non mi è piaciuta affatto è stato l’ultimo cameriere molto giovane che ci ha dato la lista dei dolci.. ce l’ha letteralmente “lanciata” sul tavolo come se fossero carta da briscola. Essendo un ristorante di un certo livello e dove si paga un pó..questi atteggiamenti sono a mio parere inaccettabili. Per il resto un posto super!

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Leggendo le recensioni mi aspettavo decisamente meglio.Ristorante all’interno di un hotel tipicamente ligure.carina la location,con assi di legno come finestroni.Abbiamo ordinato l’antipasto misto ed è arrivato dopo due minuti,sarà stato scaldato Al microonde,insalata di polpo,tomino con cipolla rossa,salmone e spada marinati,tortino caldo di non so cosa,tonno con cipolla rossa,spuma di non so cosa.Come primo ravioli di pescatrice ai crostacei,gli ho sentiti farinosi.Il personale è stato gentile,anche attento,ma il cibo purtroppo non mi ha convinto fino in fondo.Discreto il vino.Conto un po’ alto.

Recensito 26 luglio 2018

purtroppo ho effettuato una sosta veloce. Un primo, un dolce, vino della casa e via. Ma quello che ho potuto constatare è la qualità dei piatti, la presentazione, il locale bello, lo staff adeguato

Gli utenti che hanno visto Ristorante della Baia hanno visto anche

La Spezia, Provincia di La Spezia

Conosci Ristorante della Baia? Condividi la tua esperienza!