“Simon&Elvio Cariola top”

Ristorante della Baia
Al n.6 in classifica su 74 Ristoranti a Porto Venere
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante della Baia propone una cucina mediterranea di mare e di terra senza compromessi, leggerissima e profumata, al giusto prezzo. La freschezza degli ingredienti - Le Grazie è porticciolo peschereccio - consente di poter grigliare in sala da pranzo dinanzi ai commensali. L'ambiente, elegante ma cordiale, il servizio accurato, l'impareggiabile vista del mare, rendono il locale assai piacevole. La grande capienza ne fa location ideale anche per cerimonie, cene aziendali, gruppi numerosi, feste, eventi, il tutto organizzato in maniera eccellente dal preparatissimo staff. I locali sono completamente climatizzati e riservano zone per fumatori e sale private per riunioni. Facile parcheggio.
Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Stupenda posizione x banchetti,cerimonie e ristorante di classe...elegante e stiloso offre ottimi piatti cucinati e serviti con grande maestria.Giusti prezzi ,da consigliare per qualcosa di particolare ed unico.grazie

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pensare che eravamo stati indirizzati dal nostro albergatore ad un ristorante che era chiuso e meno male. Posto davvero carino, cibo di qualità e prezzo adeguato. Servizio cortese e veloce.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

A ridosso della baia , si trova questo ristorante che offre una buona cucina ligure , buon fritto asciutto e croccante e buono anche il pesce alla griglia , onestà carta dei vini

Data della visita: novembre 2017
Antonino S, Direttore alle Ristorante della Baia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 novembre 2017

Gentile Gino,
siamo lieti di averla accontentata e speriamo di averla ancora presto nel nostro locale.
Saluti vivissimi

Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

sono stato molto bene la location e' fantastisca, l'arredamento minimale e essenziale,musica jazz di sottofondo ottimo cibo, vino e servizio. se proprio devo trovare il pelo nell uovo c era un po troppo limone nelle chicche all orata ma anche cosi' erano ottime. 10 e lode

Data della visita: ottobre 2017
Antonino S, Direttore alle Ristorante della Baia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 novembre 2017

Egregio,
la ringraziamo dei suoi apprezzamenti, terremo conto della sua valutazione sulle chicche e ci auguriamo di averla ancora presto nel nostro ristorante per farle apprezzare altri piatti della nostra cucina.
A presto e saluti cordiali

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La location non ha nulla da invidiare a nessuno Affacciati sul Mare alle Grazie è molto bello e romantico Accoglienza del personale buona e visto che ero ad un matrimonio tra Buffet aperitivo in attesa degli sposi e il pranzo ci hanno messo a nostro agio nonostante il brutto tempo
Forse a livello buffet era un po’ poco visto quanti invitati eravamo ma si può migliorare
Il Pranzo a base di pesce veramente Buono e competo tutti i pasti serviti erano freschissimi e cotti al punto giusto soddisfatto davvero
Il caffè nella norma
Servizio e Cordialità del personale ottima
Complimenti

Data della visita: ottobre 2017
Antonino S, Direttore alle Ristorante della Baia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2017

Gentile Sig. Francesco,
la ringraziamo del bel giudizio, certamente se avessimo potuto servire l'aperitivo sul lungomare come nostra consuetudine , ne avrebbe certamente meglio apprezzato la collocazione, ci auguriamo di averla presto ospite nuovamente al ristorante per farle assaggiare anche i piatti della nostra carta.
A presto e saluti cordiali
Antonio

Gli utenti che hanno visto Ristorante della Baia hanno visto anche

Porto Venere, Riviera ligure

Conosci Ristorante della Baia? Condividi la tua esperienza!