“molto elegante e suggestivo”
Recensione di Royal Sporting Hotel

Royal Sporting Hotel
Classificato al n.7 di 7 hotel a Porto Venere
Milano
“molto elegante e suggestivo”
Recensito il 25 settembre 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo albergo a metà settembre. La posizione dell'albergo è molto suggestiva, con vista sul golfo, molto tranquillo. Il personale è molto professionale e gentile. La cucina è raffinata e i piatti, sia nella presentazione che nel gusto, sono molto curati. La pulizia delle camere è ottima. La sera si cenava sul terrazzo, all'aperto. C'è anche la piscina (accesso e asciugamano gratuito) e il centro benessere. Abbiamo utilizzato un voucher daydreams e siamo stati veramente soddisfatti del trattamento avuto. Ci torneremo sicuramente, chiedendo la camera vista mare perchè il panorama è veramente bello e vale la pena poterlo vedere sia di giorno che di sera. Il parcheggio è a pagamento ma ne vale la pena visto che a Portovenere non puoi lasciare l'auto in strada, devi pagare il parcheggio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Stradella
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.137 voti utili
Recensito il 15 settembre 2011

Questo luglio mi sono recato ( per pochi giorni) suddetto albergo con la mia compagna, ma ne siamo rimasti profondamente delusi; la qualità dell'hotel è sicuramente inferiore ad un 4 stelle (è un più che discreto 3 stelle, di 4 ne ha però il prezzo), servizio buono anche se un pò freddo,la camera è troppo troppo, piccola; abbiamo richiesto una camera con balcone e vista giardino( la vista è un campo da tennis tenuto nemmeno troppo bene ed il giardino è difficile definirlo tale:solo un pò d'erba).In camera vi era un solo armadio che potevamo utilizzare solo a metà, perchè si poteva aprire parzialmente dato le misure ristrette della stanza:meno male che siamo rimasti pochi giorni altrimenti i vestiti dovevamo lasciarli in auto ed è assurdo che un albergo 4 stelle con un prezzo del genere non mi dia un armadio "agibile"). L' hoted offre dei servizi validi come piscina, bar, ed alcune comodità tipiche di 4 stelle; vi sono anche alcune camere con vista mare e sono più spaziose della nostra (ci vuole poco), ma allora per stanze, e come la mia c'e ne erano diverse, bisogna abbassare notevolmente il prezzo. In conclusione, per la spesa eccessiva in rapporto qualità e serviz,i non ne vale la pena, c'è di meglio!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Porto Venere

rovereto
Recensito il 9 settembre 2011

bello svegliarsi la mattina e affacciarsi alla finestra, e vedere il golfo, conl l'isola Palmaria difronte, fare colazione sulla terrazza del ristorante, coccolata dal personale, che è professionale, educato, e simpatico, poi rilassarsi in piscina o in spiaggia, e la sera gustarsi una cena con i fiocchi, piatti sublimi, curati nei particolari, con abbinamenti di gusti, particolari, per non parlare della cantina dei vini super assortita, poi per tenersi in forma, si può scegliere di fare della palestra, o farsi fare dei massaggi.
Ho già prenotato per l'ultimo fine settimana di settembre.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Odessa, Ucraina
Recensito il 18 agosto 2011

Nessun hotel che pretende di essere "4 stelle" e prende oltre 210 euro a notte non può far pagare il parcheggio alberghiero (20 euro al giorno) e l'ombrellone nella propria piscina (15 euro al giorno) ! E' una vergogna!
Anche tutti gli altri prezzi sono esagerate. Non abbiamo capito se si approfittano sempre o solo nel periodo di agosto... Personale numeroso ma poco efficace perchè fanno più casino e presenza che servizio.

Novara, Italia
Recensito il 5 agosto 2011

Ho pernottato più volte in Settembre o Ottobre in questo hotel. E' piacevolissimo frequentare Portovenere fuori stagione. L'albergo ha camere spaziose e abbastanza ben tenute anche se un pò sottotono per un 4 stelle. Per i motociclisti è comodo in quanto è dotato di un grande parcheggio coperto e chiuso.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Recensito il 2 agosto 2011

personale gentile e disponibile, bella piscina pulitissima con acqua di mare e bagnino, cucina ottima ed elegante e vini all'altezza: parcheggio disponibile camera con balcone e bagno perfetto. possibilità andare in spiaggia di fronte all'albergo e anche di pranzare al bar del bagno balneare. tutto il paese di porto venere è un gioiello e l'accoglienza è ottima.
l'isola Palmaria è proprio di fronte all'albergo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 agosto 2011

Hotel 4 stelle che del 4 selle ha solo la terrazza.
Camere orrende con crepe sui muri, bagno piccolissimo (degno di un due stelle) con una doccia a ridosso del water!
Bella la posizione, ma non sufficente per giustficare il prezzo della camera!
Sul balcone c'era il tappo di una bottiglia di spumante (gia'presente al ns arrivo) e ci e' riamasto fino a che siamo andati via!
Ottima la colazione e gentilissimo il personale del bar.
Assolutamente maleduacto, invece i personale al chech out.
Tra l'altro, per non farsi mancare niente, una discoteca a pochi passo dal' hotekl, con musica altissima fino a tarda notte!!!
Che dire??? Assolutamente al di sotto delle aspettative.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
NH La Spezia
NH La Spezia
N. 5 di 22 a La Spezia
1.028 recensioni

Conosci Royal Sporting Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal Sporting Hotel

Struttura: Royal Sporting Hotel
Indirizzo: Via dell' Olivo, 345, 19025, Porto Venere, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Porto Venere
Spiaggia Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.7 di 7 hotel in Porto Venere
Categoria hotel:4 stella/e — Royal Sporting Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Priceline, Hotel.de, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Sporting Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Sporting Hotel Portovenere
Royal Sporting Portovenere