Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Questo hotel gode di una posizione favolosa. Ci è stata assegnata una camera con vista mare, dotata di tutti i confort, super pulita. Colazione servita in terrazza dotata di ogni ben di dio. Ottima soluzione anche quella del parcheggio. Personale professionale e super gentile. Due giorni da favola!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Antonio P, Direttore generale alle Grand Hotel Portovenere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2018

Gentile Giugiu C,

Grazie per le belle parole sul vostro soggiorno qui al Grand Hotel. Con una piccola sintesi ha descritto la maggior parte degli aspetti dove concentriamo i nostri sforzi per essere all'altezza delle aspettative dei nostri ospiti. Siamo contenti che nel vostro caso siamo riusciti e speriamo di potervi accogliere ancora a breve a Portovenere.

Recensito 2 luglio 2018

Di seguito evidenzio gli aspetti positivi e negativi dell'hotel.
Aspetto positivo: l'hotel è ubicato in una posizione molto bella con una meravigliosa vista sulla piazza principale di Porto Venere e sul porticciolo. La terrazza dove viene servita la prima colazione è bellissima e il servizio di prima colazione è eccellente con personale molto garbato e competente così come quello della reception.
Aspetto negativo: la stanza che ci hanno dato era un bunker più che una stanza con pochissima luce e dava su un cortile interno molto brutto. Ritengo che un hotel 5 stelle non debba avere stanze simili anche perché, pur non essendo una stanza vista mare, non costava assolutamente poco.

Consiglio sulle camere: non scegliete assolutamente stanze che non abbiano vista mare perché non sono assolutamente confortevoli
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Antonio P, Direttore generale alle Grand Hotel Portovenere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2018

Gentile Maria Ludovica D,

Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere sul nostro Grand Hotel dopo il vostro recente soggiorno. Mi spiace apprendere che nonostante abbiate apprezzato il servizio e la location l'assegnazione della camera non sia stata di vostro gradimento. In ogni albergo ci sono camere con più o meno attributi , e diverse posizioni nell'edificio , ci sono tanti clienti nostri ospiti che pur soggiornando in una camera senza vista sono contenti di trascorrere del tempo sulla terrazza per poter comunque vivere quella sensazione. Quello che mi lascia deluso è proprio il fatto che pur apprezzando in maniera chiara il servizio del nostro team non ci sia stato l'interazione per esprimere questo disagio e quando è possibile i ragazzi del front office sono addestrati alla massima flessibilità sull 'assegnazione della camera.
Speriamo di potervi avere ancora come ospiti nel breve futuro e avere un' altra tipologia di camera assegnata.

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 2 notti in questa splendida struttura. La location è fantastica, davanti al porto e con una splendida vista sull’isola di Palmaria. Ho avuto la fortuna di soggiornare infrasettimanalmente quando Porto Venere non era troppo affollato e ho potuto effettivamente godere dell’autenticità del contesto. L’hotel è di recente ristrutturazione, con camere comode e funzionali. Il bagno spazioso e bello, i set cortesia, come shampoo e bagno schiuma di ottima qualità. Il personale efficiente e molto cortese. Ottimo anche il servizio garage, fra l’altro comodissimo, e garagisti super gentili. Abbiamo avuto modo di cenare al ristorante ed abbiamo apprezzato notevolmente la cucina a base di pesce che a parte essere fresco era stato preparato con maestria e stile. Buona anche la colazione che offre un’ottima selezione al buffet, la vista sempre degna di nota. Ho avuto modo di incontrare brevemente anche il Direttore che si è dimostrato anch’egli cortese e professionale. Torneremo sicuramente. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Antonio P, Direttore generale alle Grand Hotel Portovenere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2018

Gentile Stefano P V,

Grazie per le belle parole che ha voluto adoperare valutando il vostro soggiorno al nostro Grand Hotel. Sono contento che cosi tanti aspetti siano stati all 'altezza delle sue aspettative e che abbia ben scelto di soggiornare in un momento che riesce a mostrare Portovenere con il suo volto migliore.
Speriamo di potervi accogliere ancora a breve in questo angolo di Liguria.

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posizione fantastica, servizio accurato e professionalmente ineccepibile, camera con terrazza con vista su Portovenere. Ci siamo fatti coccolare facendoci portare la colazione in camera e bevendo il caffè abbiamo goduto di una magnifica vista.
Unico neo : ci siamo fermati solo un giorno!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Antonio P, Direttore generale alle Grand Hotel Portovenere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2018

Gentile Bruno M ,

Grazie per le belle parole adoperate per descrivere la vostra esperienza al nostro Grand Hotel. Sicuramente come avete sottolineato con ironia un giorno è poco per apprezzare veramente l'esperienza nella sua completa potenzialità.
Sicuramente questo è un buon motivo ed un augurio per tornare a Portovenere nel breve futuro.

Recensito 4 giugno 2018

Hotel con un Panorama fantastico dalle camere e situato in una posizione veramente strategica.
Hotel tenuto con cura, personale molto gentile e devo fare i complimenti per la linea di biancheria, davvero molto particolare e bella.
Buffet colazione davvero ben assortito e di qualità.
Sicuramente tornerò !

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Antonio P, Direttore generale alle Grand Hotel Portovenere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2018

Gentile Tommaso C,

Grazie per i complimenti che ha voluto condividere dopo il suo soggiorno al Grand Hotel.Mi piace sottolineare gli aspetti che ha evidenziato positivamente come la gentilezza del team e la qualità della prima colazione.

Speriamo di potervi accogliere ancora a breve qui a Portovenere.