Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Camera molto piccola rispetto ad altri b&b
Materasso dolorosissimo a causa degli spuntoni delle molle
TV rumorosa e non funzionante
Lavandino piccolissimo, non c'era nemmeno spazio per appoggiare il beauty
Anche parlando a voce molto bassa si sente tutto dalle stanze adiacenti, quindi è difficile prendere sonno
Colazione poco varia e con prodotti scadenti
Check in troppo tardi (15:30)
Inoltre durante il check out ci chiedono più e più volte se avessimo fatto colazione al loro b&b, rispondiamo di no e loro con faccia dubbia e diffidente ci dicono: "vabbè strano"
Assurdo
Piscina sporchissima e sempre all'ombra
Posto a 10 minuti dal centro di Porto venere e a 10 minuti da la Spezia

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Michael B, Direttore alle Relais del Golfo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2018

Solitamente abbiamo l'esperienza e la calma per dialogare con ogni ospite anche attraverso uno schermo, in tal caso abbiamo deciso di
scherzare su recensioni che talvolta ci risultano inverosimili.
Abbiamo l'onore, qualche volta, di visualizzare i classici Leoni da Tastiera; tali mitologici creature conseguono recensioni o tutte positive ( 4 solitamente ai propri amici ) o tutte negative ( 6 solitamente a chi gli da i servizi per i quali hanno pagato).
Auguriamo a tali ospiti di conseguire soggiorni migliori.

Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui una notte. Ci hanno accettato lo smartbox e abbiamo aggiunto la colazione. Stanza piccola, ma pulita con bagno spazioso. Ci siamo trovati bene e molto disponibile è stato il ragazzo della reception che ci ha dato le chiavi anche prima dell'orario visto che la camera era pronta. È giusto trovare alcuni minuti di tempo per star un po' in relax in piscina. Luogo a due minuti a piedi dalla fermata del bus che ti porta a Portovenere oppure abbiam preso anche la navetta che ci ha portato all'Isola di Palmaria. Se siete di passaggio, ve lo consiglio.

Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una notte in questa struttura tramite un cofanetto regalo. Siamo arrivati verso le 10 del mattino e ci hanno gentilmente assegnato la camera che era gia' pronta: l'abbiamo trovata forse un po piccolina ma molto confortevole con condizionatore, ci ha sorpresi anche il bagno, moderno, ampio e pulito. proprietari molto disponibili a fornirti info utili per visitare la zona.
Ottimo punto di partenza per raggiungere Portovenere, i proprietari possono fornirvi anche i biglietti dell'autobus se volete lasciare la macchina nel parcheggio adiacente l hotel (scelta consigliata).
Alcuni punti negativi sono la piscina, che non ho trovato particolarmente curata e la colazione, per la quale abbiamo dovuto aggiungere €3 a testa, forse un Po scarsa.

Recensito il 11 agosto 2018

Ho soggiornato in questo hotel per tre giorni con la mia ragazza, usufruendo di uno smartbox. Il personale si è dimostrato fin da subito accogliente, gentile, disponibile e attento alle nostre esigenze.
L'hotel si trova in un' ottima posizione, a pochi metri dalla fermata dell'autobus; la nostra camera era molto pulita e munita di tutti i comfort (aria condizionata, minibar, tv..). La colazione offre un'ampia scelta sia di dolce che di salato, e, anche in questo caso, il personale si è dimostrato accogliente e professionale. Inoltre, c'è la possibilità di rilassarsi in piscina, che è aperta fino alle due di notte.
Nel complesso, è stata una bella esperienza e sicuramente avremo piacere di tornarci!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho trovato solo questo posto per passare 5 giorni,al primo impatto è carino,ma poi si nota che è trasandato.Vista su una cariola ribaltata e un vecchio barbecue.Si nota il mare in lontananza.In bagno qualche problema di muffa,vasca interrata senza box o almeno una tendina,aquafun ogni volta che ci si lava.Camera scomoda per l’illuminazione,non c’è una luce da accendere quando si entra in camera.Terrazza con una rete di “bambo” o non so cosa metà cadente per coprire più o meno le magagne del verde dietrostante.La colazione peggiore della mia vita,tutti prodotti scadenti,neanche una macchina per L’Espresso,tutto nei thermos,con un cameriere alle prime armi.Torte da discount come tutto il resto,neanche un croissant,hanno dei ventaglietti duri con marmellata all’interno.Bisogna avere le chiavi per uscire ed entrare,catena di plastica dove si parcheggia.Arredamento datato.Televisione con 4 canali italiani.Piscina con uno strano odore,pulita,ma come disinfettante non so cosa usino.Purtroppo a malincuore giudizio negativo,basterebbe un po’ di manutenzione in più,e prodotti un po’ più di marca.In pausa pranzo e alle 19 chiudono e non c’è nessuno nel caso ci sia qualche problema.Gentilissimo il personale delle pulizie,signore splendide,almeno loro si sono prese cura di noi.Per 200€ mi aspettavo un po’ di più.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Michael B, Responsabile relazioni pubbliche alle Relais del Golfo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2018

La ringraziamo per aver pernottato presso la Nostra struttura, ci spiace non essere stati all'altezza delle vostre esigenze, non comprendiamo ad ogni modo la motivazione della recensione anonima su booking.com, comprendiamo invece che è difficile assumersi la responsabilità delle proprie azioni. Accettiamo molto volentieri gli animali augurandoci che i padroni siano attenti nel seguirli come nel fare le recensioni purtroppo così non è stato in particolar modo all'arrivo; l'educato rimprovero rivolto alla vostra persona è risultato evidentemente sgradito tanto da produrre tale recensione lesiva.
Tutto il personale si è occupato di Voi, dal cortese servizio di benvenuto all'acconsentire alle numerose richieste formulate durante il vostro soggiorno. RingraziandoLa ulteriormente Si porgono Cordiali Saluti