Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Veramente ottima posizione, nella via centrale e con vista mare. Stanza ampia e ben pulita dotata di tutti comfort anche se la Wi-Fi è un po’ lenta ma è comunque presente. Unica pecca la doccia il cui supporto era rotto ed obbligava a tenere in mano il soffione tutto il tempo.
Per quanto riguarda il personale, il SINDACO è stato veramente molto disponibile e simpatico in tutto, consigliandoci bene nei posti da visitare e gli eventi a cui assistere.
Consigliato vivamente a chiunque voglia recarsi a Portovenere!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 settembre 2016

Che dire..stanza spaziosissima vista mare, dotata di ogni comfort e superpulita! Il Proprietario (Il Sindaco si perche cosi lo chiamano) persona dinamica, gentile e disponibile sempre! Ubicazione eccellente visto che si trova a 100 mt da Calata Doria da dove partono i battelli sia per le Cinque Terre che per Palmaria. Sicuramente ci torneremo e proprio dal Sindaco!

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Premessa: siamo una coppia molto alla mano capaci di non aver troppe pretese e con budget molto ristretto ( provate voi a porto venere a mangiare in 2 con la media di 20 euro a pasto) ma che dopo 2 anni si voleva cmq concedere 2 giorni di vacanza. Questa premessa x far capire che non siamo i soliti lamentoni che pretendono servizi da hotel di lusso e non ci va bene niente. Tutt'altro, avevamo già preso appunti x fare una gran bella recensione, al di là della camera non pronta dopo 2 ore dall'arrivo (pazienza) ma i torti subiti ci han fatto rimane malissimo. Ci è stato chiaramente detto che il prezzo veniva scontato se fatto senza la prenotazione tramite siti, il tutto "in loco". Ora della partenza questo fantomatico sconto non è stato fatto perché la cencellazione non era stata effettuata ( ma se si era detta di farla li) , sentirci insultati perché eravamo stati trattati da signori e poi non era la camera da noi prenotata ( ah si? E chi ha detto di darcene un'altra). La batosta il parcheggio. Più volte chiesto e doveva essere 25. Ne abbiamo pagati 50 all'arrivo dal parcheggiatore. Mai più, anche se a noi era piaciuto tanto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ilsindaco72, Proprietario alle Affittacamere La Darsena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 marzo 2017

Per il parcheggio erano 25 euro al giorno : 2 notti a casa mia fanno 50 euro.
Per lo sconto non mi ricordo.
Per quanto rigurda alle ScorrettezzeLe basta leggere tutte le recensioni in mio merito;
Trovo molto più scorretti voi che non vi ci vuole niente a infangare la gente sui social.
E mi fermo qui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Recensito il 30 agosto 2016

Grazie alla disponibilità di Giovanni abbiamo potuto prolungare la nostra vacanza a Porto Venere.Abbiamo soggiornato in un appartamento posto all'interno del famoso e caratteristico carrugio un po' rumoroso ma molto piacevole perché posto proprio al centro di porto Venere!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso tre notti in una camera comoda, ben attrezzata di aria condizionata, frigorifero e non sono mancate gentilezza e disponibilità del titolare, Giovanni.
Posizione centrale con vista mare a due passi da tutto. Ristoranti, negozi, banca, edicola e noleggio barche.
Complimenti e grazie. Siamo stati benissimo!
Lo consigliamo a chi voglia godersi una vacanza a Portovenere o sia anche solo di passaggio !

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia