“Fausto!!!”

Al n.58 in classifica su 72 Ristoranti a Porto Venere
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutte le volte che vengo da Fausto esco stra soddisfatto!!!!! Posto incantevole ..pesce freschissimo ... servizio ottimo!!!! Grandi!!!!

Recensito 29 maggio 2018

Sono tornata in questo ristorante per la quarta volta.
Come sempre sono stata benissimo!!
Menù turistico a 28 euro validissimo,antipasto,primo,secondo e contorno oltre che buoni piatti anche abbondanti.
Vista mare, tutto molto rilassante.
Proprietario gentilissimo
Oltre che ritornare ancora lo consiglio.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Situato sul lungomare di Portovenere, permette di pranzare di fronte a un panorama fantastico. Molto bella la terrazza al primo piano con grandi vetrate. Buono il menù degustazione che per 28 euro permette di mangiare antipasto, primo e secondo. Personale molto gentile, ringrazio la ragazza che ci ha anche fornito ottime indicazioni sul paese. Consigliato

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato oggi... Personale molto attento e gentile... Abbiamo preso 3 linguine allo scoglio molto buone e abbondanti nelle porzioni..conto onesto.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati un fine settimana nelle cinque terre, non potevamo non vedere portovenere, bellissima cittadina piena di turisti, ci siamo fermati in questo ristorante sul molo. Coperto un po' caro, 3 euro a persona, ma il pesce era buono idem i primi tipici.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Miramare hanno visto anche

Porto Venere, Riviera ligure

Conosci Ristorante Miramare? Condividi la tua esperienza!