“molto buono”

Al n.11 in classifica su 74 Ristoranti a Porto Venere
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 ottobre 2018

pranzo in questo grazioso locale con dehors sul lungomare di Portovenere. Nonostante il locale fosse pieno il personale è stato svelto e cortese. Antipasti di muscoli in ogni versione primi piatti sempre con muscoli ma anche chi ha scelto altre opzioni penne con scampi ecc è stato tutto apprezzato Dessert buoni, non scontata la panna cotta al basilico e sciacchettrà...azzardato ma passato a pieni voti, Bravi!

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e ottima posizione fronte mare, personale gentile ma il servizio poco coordinato; i primi piatti serviti in tempi diversi...non si fa....primo piatto trofie con polipo del contadino con buon sugo ma pasta troppo cotta....no!!!.... secondi tranci del pescato del giorno, non discuto minimamente la freschezza del pesce ma cucinati male...Il dolce con mascarpone ...era dolce! Peccato!!!!

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Mai un imprevisto o una serata no in questo magnifico locale. Cena fantastica tutto perfetto il cibo i vini e i dolci.
Intriganti gli antipasti della casa e cotto perfettamente il fritto con benedizione. Servizio un po' frettoloso e prezzo basso considerando la location.
Da provare

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante sulla calata della meravigliosa Porto Venere a 3 metri dal mare.
Locale in vero stile marinaro, pulitissimo, ordinato molto bello al suo interno con un sacco di foto di tutti i numerosi ospiti famosi che sono passati qui dal grande Antonio.
Il locale è un istituzione dovete provarlo, la cucina è di sostanza con materie prime freschissime.
Gli antipasti sono divini, alcuni originali negli accostamenti.
Noi dopo i deliziosi antipasti abbiamo mangiato spaghetti con le cozze, buonissimi e abbondanti.
A seguire una superba grigliata con scampi, gamberoni e pesce, tutto veramente divino.
Anche i dolci sono molto buoni e presentati molto bene.
Le nostre bimbe hanno mangiato delle ottime lasagne al forno.
Da stra consigliare.

Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Passando vicino al mare si nota subito il ristorante che secondo me è quasi sempre pieno, troviamo posto dentro e il locale ci piace subito per com'è arredato stile marinaro.
Assaggiamo quattro paste con pesce e muscoli tutte ottime.
Gusto e freschezza del pesce.
Vino bianco sfuso buono, ma a mio avviso un po' caro,
Ottime i muscoli ripieni.
Cortesia della signora ai tavoli e senza indugio ritorneremo volentieri.

Gli utenti che hanno visto La Marina da Antonio hanno visto anche

Porto Venere, Riviera ligure

Porto Venere, Riviera ligure

Conosci La Marina da Antonio? Condividi la tua esperienza!