“Una certezza”

Al n.5 in classifica su 74 Ristoranti a Porto Venere
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Splendido locale sul lungomare a poche centinaio di metri da porto venere con vista splendida.
Ottimi antipasti, catalana perfetta con un ottimo vermentino, speciali i dolci, ritorneremo per una cena più approfondita.

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.216)

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale una sera a cena del fine settimana il locale non era pieno ma i camerieri si sono comunque dimenticati di servirci iniziando tavoli arrivati dopo di noi una delle cose più spiacevoli che può capitare dopo essersi scusati hanno proseguito a servirci con molta freddezza la nostra cena. I piatti erano abbastanza saporiti ma uno in particolare era troppo carico d aglio Peccato per il conto che lievita troppo per delle semplici bevande come acqua un bicchiere di birra e vino della casa. No comment per i dolci pagati €5 l'uno che non sono all'altezza di un buon ristorante di pesce. Io sono un amante del tiramisù e qui posso dire di aver mangiato il peggior tiramisù della mia vita. Personalmente non ritornerò in questo locale.chi vuol fare una bella cena a base di pesce a Porto Venere vada altrove. Lo sconsiglio.

Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Cucina ottima, una trattoria piccola ma molto carina e curata. Abbiamo mangiato benissimo, dagli antipasti ai primi, passando per una buonissima grigliata mista e dell'ottimo vino del luogo. Anche i dolci sono una goduria! Il personale è stato cordiale e disponibile. Prezzi onesti considerato la qualità della materia prima. Consigliamo vivamente il posto a chiunque visiti Portovenere.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 28 settembre 2018

Buono, pesce sicuramente fresco ma non ha soddisfatto le mie aspettative che ammetto erano alte visto i commenti di amici e le recensioni qui. Nulla di speciale, comunque buono. Consiglio di provarlo se capita.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a mangiare al ristorante la Chiglia su consiglio di un nostro conoscente.
Abbiamo mangiato dei primi molto buoni, l'antipasto secondo noi potrebbe migliorare, i secondi li abbiamo visti solo passare,perché le dosi dei primi sono abbondanti!! Nel complesso mangiare ottimo servizio ottimo spesa nella media 4 primi e due antipasti due bottiglie di vino dalla casa e due di acqua tre caffè circa €115

Gli utenti che hanno visto La Chiglia hanno visto anche

Porto Venere, Riviera ligure

Porto Venere, Riviera ligure

Conosci La Chiglia? Condividi la tua esperienza!