“Abbastanza buono, abbastanza caro”
Recensione di Le Bocche

Le Bocche
Al n.15 in classifica su 74 Ristoranti a Porto Venere
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posizione impeccabile, con tavolini praticamente sul mare. Pulizia forse non al massimo (mi riferisco agli ombrelloni e al parquet fuori). Personalmente non ho mangiato male, la qualità è buona. Un po’ deluso dal dolce.
Si spende ovviamente tanto, siamo a Portovenere.

Recensito 30 settembre 2018

Per la location è difficile battere questo posto, situato sulle bocche in uscita da Portovenere. Locale turistico per eccellenza, molto curato nella presentazione ed arredamento, con un eccezionale vista mare, tranquillità assoluta e brezza che ti accarezza davanti al mare azzurro, sotto la pieve antichissima di S,.Pietro. Ristorante: porzioni molto misurate, di buona qualità ma di quantità ridotta. Prezzi in linea con la location, più che accettabili, e decisamente equilibrato il rapporto qualità prezzo, molto meno il rapporto quantità prezzo (non si pretende il piatto pieno da osteria del marinaro ma nemmeno una porzione risicata). Insalata mista : 5 euro per un piattino di tre forchettate; insalata di polpo (fresco e tenero) 13 euro ma tante patate e pochissimo polpo, carta dei vini ricca a markup piuttosto elevato; 23 euro la portata unica di antipasti misti mare, presentati bene ma molto caro per la quantità, è un piatto unico con 5 assaggi da nouvelle cuisine, di ingredienti non particolarmente costosi; si mangia bene, non è carissimo, è stupendo, ma basterebbe qualche piccola quantità in più per far quadrare il conto. Tot. 60 euro in due per una portata a testa con un bicchier divino normale ...

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pranzo con amici , ottima accoglienza al nostro arrivo ci preparano subito un tavolo da quattro e visto la possibilità pure sul mare ... bellissima vista di Palmaria !!!Location molto bella e curata , cibo ni ....i primi , un tagliolino nero con gamberi e lo spaghetto allo scoglio molto buoni , ma l’antipasto misto , molto bello , ma troppo elaborato e invaso da salse pesanti che coprivano il sapore del pesce , tanta roba e poca sostanza .Ottimo vino e tanta scelta ...prezzi nella norma

Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Partendo dal presupposto che sbagliare è umano e che con la gentilezza si potrebbe sempre porre rimedio, ma purtroppo alla maleducazione e all’arroganza non c’è soluzione.
Ci siamo fermati con mia moglie per un pranzo romantico, e ne siamo usciti dispiaciuti e delusi...oltre alla qualità discutibile dei piatti banali e poco curati e ad evidenti errori di base, quello che ci ha colpiti è stata la maleducazione della proprietaria che forse non vedeva l’ora di mandarci via per chiudere.
Posso capire l’ora tardi, ma in fondo un cliente è sempre un cliente, forse la prossima volta vi consiglio di mettere fuori un bel cartello con scritto: “bellissima location per foto e se abbiamo voglia vi facciamo mangiare”.

Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante in una location bellissima, abbiamo pranzato a ridosso degli scogli, tutto molto bello anche perché è Portovenere, peccato che è gestito da personale poco qualificato: nessuna conoscenza della carta dei vini, antipasto da trattoria e il salmone era stracotto, il tagliolino al nero di seppia non all’altezza del piatto e per finire non ci hanno servito caffè e liquori perché avevano già lavato....incredibile, non mi era mai successo...sconsigliatissimo se non per la location!

DirezioneLeBocche, Proprietario alle Le Bocche, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2018

Accettiamo critiche e consigli, ormai siete tutti provetti chef.
Il locale non fa orario continuato, alle 15,30 eravate ancora seduti e il locale era vuoto...
non pretendiamo che possiate capire, il rispetto sta diventando un valore in via di estinzione.
Cordiali saluti.

Gli utenti che hanno visto Le Bocche hanno visto anche

Porto Venere, Riviera ligure

Conosci Le Bocche? Condividi la tua esperienza!