“Ottimo ristorante”

Al n.15 in classifica su 74 Ristoranti a Porto Venere
Per: Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 1 dicembre 2017

Ristorante molto carino in una splendida posizione sul mare. Abbiamo pranzato all'aperto godendoci sole e panorama. Cibo molto buono, personale cortese e servizio rapido. Consigliato

Recensito 10 novembre 2017

Prima sera a PortoVenere e subito azzeccato un ottimo ristorante che si è contraddistinto per un delizioso antipasto di pesce misto freschissimo ed una pasta al pesto davvero eccellente.
La vista sul mare è mozzafiato corona una serata davvero piacevole…

Recensito 30 ottobre 2017

ottimo ristorante situato sulla punta della penisola di portovenere liguria ,tavoli vicino al mare personale premuroso e cordiale,ottimo cibo pesce ovviamente.
prezzo non molto alto ,diciamo all'altezza del cibo mangiato e in linea con il posto

Recensito 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Come durante ogni soggiorno in Liguria da più di tre anni, anche lo scorso fine settimana siamo stati a pranzo a Le Bocche.
La gentilezza famigliare del personale, si coniuga con la qualità e la bontà della cucina. Con pesce sempre freschissimo e dei primi piatti gustosi e leggeri- Come i miei preferiti gnocchetti!
La vista é incredibile, sotto il castello di Portovenere, che regala romantici tramonti.
Grazie a Paolo, il proprietario, che ogni volta ci accoglie e ci coccola!

Recensito 13 ottobre 2017

Una coppia che visita Portovenere non puo' non cenare in questo bellissimo e romantico ristorantino piuttosto isolato e tranquillo. La posizione è bellissima, direttamente sul mare. Locale particolare, pulito e tranquillo dove si mangia molto bene.
Consiglio il fritto misto servito in un cartoccio di carta.

Gli utenti che hanno visto Le Bocche hanno visto anche

Porto Venere, Riviera ligure

Conosci Le Bocche? Condividi la tua esperienza!