“Fantastico”

visdo
La Spezia, Italia
“Fantastico”
Recensito il 26 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Che dire…..Location incantevole a due passi dal mare e dal fantastico centro storico di Portovenere.

Appena arrivati siamo rimasti incantati dalla splendida terrazza con vista mare, da cui si gode un panorama mozzafiato, e dove è estremamente piacevole trascorrere momenti di assoluto relax.

Entrando in casa si rimane meravigliati dagli enormi spazi abitativi, solitamente si è abbituati a dimensioni delle case vacanza decisamente più contenute

Abbiamo trovato la casa estremamente pulita sia all'interno che all'esterno, il che denota estrema attenzione e cura nei confronti del cliente.

Il giudizio complessivo non può che essere estremamente positivo, tant'è che abbiamo già prenotato per il prossimo Anno.

Data del soggiorno: settembre 2018
Età 50-64
frankmaya
La Spezia, Italia
“casa bellissima..la consiglio vivamente”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho soggiornato una settimana a Luglio con la mia famiglia presso questa struttura. E' una bellissima casa...una bellissima terrazza, molto ventilata quindi piacevole anche nelle ore calde del giorno; cucina stile "open" con spazi grandi e accoglienti. Due belle camere da letto arredate con stile...e il bagno una vera chicca con una bellissima gabina doccia .A due passi dal mare. Portovenere è fantastica sia di giorno che di notte. Consiglio questo appartamento.

Data del soggiorno: luglio 2018