“un peccato..” Punteggio 2 su 5
Recensione di Osteria il Carugio

Osteria il Carugio
Al n.18 in classifica su 63 Ristoranti a Porto Venere
Per: Pasti economici, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“un peccato..”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

visto che sabato sera, 28 aprile non sono riuscita entrarci, ho ritentato la sera successiva.
alle h. 20.30 mi sono ripresentata ma all'entrata ho trovato subito un cartello che riaprivano il giorno successivo. vedendo diversi posti liberi e orario normale di cena, mi ero rivolta al gestore , ma il qualie mi ha confernato che non si poteva piu' cenare da loro.

peccato, neppure per un un solo piatto della famosa zuppa di legumi.. ho dovuto lasciare il posto con lo stomaco vuoto.

• Visitato a Maggio 2012

• Slovacco per primo
alto adige
common_n_restaurant_reviews_1bd8 98 voti utili
“Caratteristico e chiassoso”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 febbraio 2012

Divertente la tappa all'Osteria del Carugio...un fenomeno il gestore: una macchietta del territorio. La cucina è semplice e legata alla tradizione in una onesta proposta di zuppe (mesciua in primis), pasta fatta in casa al pesto, gustose cozze ripiene e le locali acciughe. Il vino della casa, beverino e simpatico accompagna correttamente il tutto.
Per finire pandolce e passito...non locale purtroppo. Il costo onesto ispira sicuramente il ritorno per uno spuntino o un pasto informale e due chiacchiere

• Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“Osteria centenaria, un tuffo nel passato”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 dicembre 2011

Questa è un'osteria: o vi piace o la evitate. Tavolacci di legno, panche,apparecchiatura essenziale, commensali seduti vicini, ambiente rustico-marinaro e servizio alla buona, ma simpatico. Il titolare-cantante Antonio urla gli ordini alla cucina, dalla quale escono piatti tipici dello spezzino (mesciüa, zuppa di legumi) o di tradizione ligure-marinara (insalata di polpo, muscoli ripieni, acciughe). Non chiedete cose particolari perchè tanto non ne fanno, il menù e quello, poca scelta ma di ottima fattura. Conto giusto, ma ripeto, ambiente rustico da osteria che potrebbe non piacere a tutti. A me si...

Treviso, Italia
“Decisamente da evitare”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

Stato con amici poiché sembra caratteristico, la posizione nel vicolo e meravigliosa, ma dopo pochi attimi ti senti subito a disagio e preso in giro da una gestione che forse si fa forte di retaggi antichi .... Oggi decisamente non ne vale la pena,. Ero gia stato nell inverno scOrso e mi aveva lasciato indifferente. Le cozze ripiene poi sembrano quelle surgelate che vendono in Francia, non so se qualcuno ci e stato. Decisamente da evitare!!!!!

• Visitato a Ottobre 2011
Genova, Italia
“Se prenoti, non mangi...”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

Non posso recensire la qualità del menù offerto da questo ristorante che sulla carta sembrava un ottimo posto e che avevamo prenotato con altri 14 amici da almeno tre settimane (e ri.verificata/confermata prenotazione con il proprietario il giorno stesso), ma solo il suo pessimo servizio...Al momento in cui siamo arrivati al locale, anche in leggero anticipo sull'orario che ci era stato richiesto di rispettare tassativamente (ovvero le 20), il nostro tavolo veniva assegnato con fare alquanto spiacevole ad un gruppo di - evidentemente - habituè del posto presentatisi all'ultimo momento ... diciamo che se in quel posto si mangia con la stessa cura con cui vengono rispettate le prenotazioni, c'è da stare freschi...

• Visitato a Ottobre 2011
    • Punteggio 1 su 5

Gli utenti che hanno visto Osteria il Carugio hanno visto anche

Porto Venere, Riviera ligure

Conosci Osteria il Carugio? Condividi la tua esperienza!