“Un pranzo veloce”

Al n.11 in classifica su 72 Ristoranti a Porto Venere
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Buona accoglienza da parte del personale, che ci ha fatto accomodare in un tavolino in veranda.
Abbiamo ordinato gli spaghetti alle vongole, molto buone e fresche...come il fritto misto!
Unica pecca: in veranda regnava il freddo!
In ogni caso lo consiglio..

Recensito 5 febbraio 2018

Sono capitata a pranzo di Domenica e sono rimasta abbastanza soddisfatta.
Molto carino il locale con terrazza chiusa che si affaccia sul mare e buono il cibo, sia le pennette agli scampi che il fritto misto, per niente unto come invece spesso si trova.
Lo consiglio

Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo aspettato più di 20 minuti e nessuno veniva a chiedere se volevamo qualcosa ( nemmeno da bere) siamo andati via appena hanno servito gente arrivata dopo di noi... sconsiglio !!!!!!! Squallido

Recensito 22 gennaio 2018

Ristorantino molto ben posizionato, con una piccola sala fronte mare. Accoglienza e professionalità discrete, i piatti non sono da strapparsi i capelli...la sensazione è che alcune pietanze siano particolarmente buone altre molto meno.
Io ho preso i calamari alla griglia e un'insalata e mi sono piaciuti entrambi, mia moglie una grigliata (che includeva i suddetti calamari, gamberoni e scampi) non proprio super e mio figlio delle trofie al pesto decisamente appiccicose e non facile da deglutire. Ho visto che la maggior parte della clientela aveva ordinato la frittura...forse il piatto forte del ristorante. I tempi di attesa sono decisamente lunghi, troppo anche per chi deve semplicemente rilassarsi un pò. Insomma, vista la location si potrebbe fare davvero di più.

Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dapprima la scelta è stata un po' obbligata perché tanti ristoranti in questo periodo sono chiusi.....poi provata la prima volta siamo sempre ritornati qui per i 2 giorni di vacanza. Cibo abbondante, fresco e genuino.
Prezzi direi giusti...personale simpatico.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Elettra hanno visto anche

Porto Venere, Riviera ligure

Conosci Ristorante Elettra? Condividi la tua esperienza!