“Buonrapporto qualità prezzo”

Classificato al n.6 di 7 hotel a Porto Venere
Firenze, Italia
“Buonrapporto qualità prezzo”
Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso una notte presso questo due stelle a portovenere. Giudizio positivo, personale cortese, camera piccola, semplice mama graziosa e pulita. Non dispone di ascensore. Colazione semplice ma buona servita su una bella terrazza da cui si vede un Po di Ascensore. Buon rapporto qualità prezzo, proprietario disponibile a Piccola

• Ha soggiornato in Maggio 2012

• Ceco per primo
Parma, Italia
Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati a Porto Venere in un giorno di pioggia, abbiamo così pensato di fermarci una notte anche perché suggestionati dal posto.
Abbiamo chiamato e in 2 minuti eravamo in camera. Un po' caro, ma a in un posto del genere è stata un'eccellente sistemazione e comunque non avremmo potuto spendere di meno.
Il posto è veramente suggestivo e munito di balconi che (con il sole) offrono una vista magnifica!
Lo consiglio per una breve sosta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
milano
Recensito il 16 aprile 2012

una vacanza veramente stupenda in un posto fantastico! Abbiamo passato 3 notti all'Hotel Genio nel periodo di pasqua 2012.
L'albergo è caratteristico, tenuto benissimo, in una posizione comodissima e i proprietari sono simpaticissimi e disponibili.
ci torneremo sicuramente ed è meglio di tanti altri Hotel a 5 stelle!!
Elisa e Luca

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Recensito il 27 febbraio 2012

Complimenti Igor! Padrone di casa cordiale e disponibile! La struttura, ben tenuta, la si può definire "una bomboniera" per come è sviluppata e per il pregio storico delle sue mura.
Ottima la pulizia degli ambienti. Pazienza per il parcheggio dell'auto, ma è un problema di tutti quei luoghi di mare che sorgono sulla costa.
Ottimo soprattutto per i week-end di coppia. Da ritornarci. Assolutamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 1 ottobre 2011

Eravamo di passaggio, quindi non è stato programmato niente ma siamo rimasti comunque colpiti. i proprietari sono molto gentili e cortesi e il posto è davvero molto suggestivo. Camere molto pulite con un panorama unico. l'hotel si trova proprio al centro di portovenere. Altamente consigliato per chi vuole scoprire questo piccolo angolo della liguria

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Treviso
Recensito il 29 luglio 2011

Sono Andrea di Treviso, sono stato a Portovenere nell'agosto 2009 e ci sarei tornato anche l'anno scorso ma purtroppo ho dovuto rinunciare per mancanza di camere.
La mia impressione è stata molto positiva, ho avuto a che fare con persone cordiali, disponibili e gentili, in particolare Igor, e sarò ben lieto di tornarci questo martedì. La pulizia delle camere è ottima, l'hotel è in posizione centrale e, per qualsiasi bisogno ci si può sempre rivolgere alle squisite persone di cui sopra.
Conclusione: meglio qui che al famoso Hotel Royal a 4 stelle!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Recensito il 26 luglio 2011

siamo capitati per sbaglio ma è stato il sbaglio piu azzeccato di quei 5 giorni a porto venere, ambiente molto accogliente proprietari molto disponibili e socievoli...stanza con vista sul porto, molto pulita...un sogno vivere in un altro mondo, stanza con terrazzo tutte le sere sul tardi con una corona ci sedevamo li a guardare il panorama stupendo senza disturbi da nessuno adoro questo porto e lo consiglio anche a voi...al centro di porto venere da dove puoi spstarti senza prendere la macchina visto che è un casino...puoi prendere i traghetti per visitare le cinque terre e le isole fantastiche......una vacanza indimenticabile...

Consiglio sulle camere: chiedete quelle con la vista sul porto...molto rimantica.
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
N. 7 di 7 a Porto Venere
Hotel Le Grazie
Hotel Le Grazie
N. 5 di 7 a Porto Venere

Conosci Hotel Genio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Genio

Struttura: Hotel Genio
Indirizzo: Piazza Bastreri n.8, 19025, Porto Venere, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Porto Venere
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.6 di 7 hotel in Porto Venere
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Genio 2*
all'Hotel Genio di Portovenere si sfrutta il garage gratis e si possono mettere le auto senza pagare nessun supplemento nei box,la struttura ubicata nel centro storico di Portovenere all'interno delle vecchie mura medioevali,a ridosso del castello dei Doria e vicino a tutti i servizi come Bar ,Ristoranti,Negozi vari,Farmacia,tutto a 2 passi dall'Hotel ,tra le torri simbolo di Portovenere e della repubblica di Genova,la nostra bandiera e' la croce di San Giorgio,siamo un Hotel storico aperti 1813 i piu' grandi personaggi della meta' dell'800 hanno soggiornato al Genio,Guglielmo Marconi,Eugenio Montale,Gabriele Danninzio,Gilberto Govi,lo Zar di Prussia e molti altri grandi della storia mondiale, Genio e storia del mondo ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Genio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Genio Porto Venere, Liguria