“Ottimo”

Roberto S
Mezzegra
“Ottimo”
Recensito il 4 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho appena trascorso il weekend con altri 3 amici in questa struttura e non posso che complimentarmi con Orietta. L’appartamento è confortevole pulito e curato. La differenza la fa l’attenzione verso il cliente. La sensazione è di essere ben accolti e la disponibilità di Orietta è percepibile. Inoltre si rimane “sorpresi” positivamente da alcuni dettagli: le indicazioni su come muoversi, , la bottiglia di prosecco e le cialde di caffè per citarne alcune.

Data del soggiorno: luglio 2018