“Molto bene ma...”
Recensione di Trattoria Tre Torri

Trattoria Tre Torri
Prenota con
Trattoria Tre Torri non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.16 in classifica su 74 Ristoranti a Porto Venere
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante situato nella in Piazza... Location molto carina e stilosa. Peccato x i tavoli troppo appiccicati .. buoni gli antipasti di mare e di secondi. Un poco lunghe le attese tra alcune portate.. conto nella norma x 2 antipasti 2 fritti 2 dolci ed 1 bott di prosecco..ci siamo stati altre 3 volte passato...il livello non è peggiorato però non ha fatto quel salto di eccellenza che ti aspetteresti...

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.040)

Recensito 4 ottobre 2018

Location indiscutibilmente carina che ben si inserisce nel contesto di Porto Venere. Prima nota critica gli spazi all'interno sono un po' troppo esigui tra i vari tavoli, Capisco che più coperti ci sono meglio è per il cassetto, ma un po' più di spazio, sacrificando un tavolo, avrebbe l'effetto di evitare l'aria soffocante che si vive all'interno del locale. Abbiamo preso un antipasto "misto mare" tutto sommato gradevole e ben presentato. Tagliolini ai ricci, invece, da definire "incolore" ad essere buoni. Il sapore del mare non appartiene al piatto che hanno portato. Buono il morone, ma la porzione non giustifica di certo il prezzo - 22 euro - per un quadratino di pesce di quattro centimetri di lato… Frittura mista "rinforzata" da carote dignitosa. In sostanza 1 bottiglia d'acqua, 1/2 litro di vino sfuso (buono), 1 antipasto, 1 primo, 2 secondi, 1 caffè per 84 euro, arrotondati a 80. Un po' troppo in rapporto alla qualità e quantità ricevuta. Servizio cortese e abbastanza rapido ma il locale era semivuoto.

Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in quel posto è ho apprezzato molto l’antipasto misto di pesce e il crudo di pesce i primi un po’ meno leggermente sotto tono i dolci buoni però migliorabile
Comunque una bella serata per me
Ci ritornerei volentieri

Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Puo’ sembrare un titolo contradditorio ma racchiude lo stato d’animo delle mie oltre due ore di permanenza in questo locale, appagato dall’ombra e dalla bellissima piazza centrale di Portovenere .

Ma andiamo con ordine.

Arriviamo senza prenotazione alle 13,15 - fiduciosi in quanto c’erano ancora alcuni tavoli esterni liberi.
Attendiamo ci facciano accomodare; un giovane cameriere si avvicina e ci vuole far accomodare in un tavolo libero ma al sole - io gli indico uno vuoto all’ombra ( c’erano 28 gradi) ma lui vuole convincermi di scegliere quello al sole perche’ gia’ pronto . Rimango fermo nella mia scelta dicendogli che avremo atteso che rassettassero la tavola.

Rapidamente ci portano i menu ma poi ci abbandonano per oltre 20 minuti .

Ordiniamo un antipasto di calamari , spaghetti allo scoglio e trofie al pesto .

Dopo altri buoni 20 minuti ( erano ormai le 14) ci vediamo servire l’antipasto , buono ma un po’ scarso , per 14 euro) e finalmente alle 14,15 arrivano i nostri primi .
Molto buoni gli spaghetti e interessanti le trofie al pesto anche se il formaggio richiesto mi e’ stato portato dopo aver ormai terminato il piatto - il giovane cameriere non pago tenta pure una goffa battuta dicendomi : “ poteva aspettarmi anziche’ mangiare in fretta !” -
Dato che erano passati 15 minuti dalla mia richiesta ho preferito non rispondergli o sarei stato scortese.

Siamo infine tentati dai costosi dolci ma l’inutile attesa di oltre 20 minuti per ordinarli ci fa desistere e cosi optiamo per alzarci alle 15,30 dopo aver trascorso due ore per un antipasto e un primo ma fortunatamente coccolati da una piacevole vista !

Location favolosa, ristorante moderno e curato, cucina di buon livello ma personale di servizio inadeguato e disorganizzato .

Peccato, questo locale avrebbe delle potenzialita’ notevoli!

Recensito 24 settembre 2018

Pur avendo mangiato molto bene in particolare la vellutata di cavolo con polvere di olive (speciale!), il servizio poteva essere migliore dato che i camerieri/e sono troppo seri! Location molto buona all'aperto e presentazione dei piatti in modo raffinato.
Prezzo un po' caruccio ma Portovenere sembra essere così...

Gli utenti che hanno visto Trattoria Tre Torri hanno visto anche

Porto Venere, Riviera ligure

Conosci Trattoria Tre Torri? Condividi la tua esperienza!