“ottimo e buono”

Al n.31 in classifica su 65 Ristoranti a Porto Venere
Fascia prezzo: 25 US$ - 100 US$
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Viadana, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 112 voti utili
“ottimo e buono”
Recensito il 19 giugno 2012

eravamo in 10 persone e non c'era posto, ma nel giro di 5 minuti eravamo gia' seduti sulla veranda centrale con una panoramica eccezzionale.il cameriere velocissimo ha preso le ordinazioni ed in poco tempo abbiamo iniziato a pranzare (anche se le richieste erano diverse).
le varie portate sono state veloci e sono rimasto stupito (solitamente presto e bene non stanno insieme) dalla qualita' e bonta' del cibo. il prezzo e' adeguato . concordo con maritas solo per la confusione del via vai , e probabilmente siamo stati "piu' fortunati" arrivando direttamente con i nostri gommoni sul pontile .

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“splendido posto ma svilito dalla confusione”
Recensito il 18 giugno 2012

il posto è bellissimo, terrazze di fronte alla magia di portovenere, ma l'hanno trasformato in un posto dozzinale, senza nessun fascino.
sul molo si fa la fila e ci si stipa sulla barchetta. poi si arriva e una signora con mala grazia ti indica il tavolo. talmente tanti coperti che i tavoli sono praticamente attaccatti e l'attenzione che possono avere i camerieri per te ... beh ne è la giusta conseguenza. il vociare della gente sovrasta il silenzio della baia e quella che pensavi potesse essere una cena romantica si trasforma in una serata da bar con gli amici.
la qualità è buona ma non eccelsa, il conto nella norma (in due, un antipasto per due e un pesce al forno per due, acqua e vino €107)
me lo ricordavo meglio, ci tornerei con amici ma non in coppia

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Veduta e buon cibo”
Recensito il 16 giugno 2012

Abbiamo mangiato sulla terrazza affacciata sul mare. Abbiamo diviso in due l'antipasto (abbondante e ottimo) e poi preso del pesce al forno e delle seppie alla griglia. Tutto molto abbondante e molto buono. Abbiamo bevuto un vino bianco frizzante della casa molto buono. Il servizio ottimo (anche troppo veloce) e l'ambiente splendido.

Visitato a Giugno 2012
Sarzana, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Ottima location, ma cibo pessimo”
Recensito il 15 giugno 2012

Il luogo è incantevole: situato sull'isola Palmaria, la lancia del ristorante viene a prenderti a Portovenere per portarti a cena. Se si ha la fortuna di avere un tavolo vicino alla finestra la vista sul borgo illuminato è da capogiro. Peccato che tanta bellezza naturale non sia accompagnata da buon cibo: pesce pessimo e conto salato. Peccato.

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Posto splendido, qualità un po' meno”
Recensito il 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

La vista che si gode da questo ristorante è davvero impagabile. Il Riva in legno che ti viene a prendere da Portovenere aggiunge quel tocco di romanticismo se l'intenzione è quella di fare colpo sulla vostra dolce metà. Quello che fa la natura lo distrugge l'uomo: il menù purtroppo sembra quello di un bar di quart'ordine, con le foto dei piatti e le pagine plastificate. L'antipasto misto buono e abbondante, ma il fritto pessimo e l'insalata di mare che lascia alcuni dubbi sulla freschezza del pesce. Buone le cozze ripiene. Io proseguo con una frittura di paranza che non lascia ricordi al palato, la mia ragazza prende degli spaghetti allo scoglio buoni, ma eccessivamente al dente (direi più crudi che altro).
Torta pere e cioccolato per concludere che anche in questo caso non regala grosse emozioni.
Due antipasti, un primo, un secondo, bottiglia di vino sui 20€ dolce e caffé 103€ che sarebbe una cifra adeguata se il cibo fosse buono vista la location.
La peggiore nota purtroppo va al servizio: gli antipasti ci vengono serviti frettolosamente tanto che quasi non ci stanno nel tavolo e rendono difficile la loro consumazione. Nervosismo e irrequietezza tra i camerieri rovinano la pace del luogo rendendo la cena meno romantica di quella che ci aspettavamo. Peccato, perché il locale ha potenzialità infinite!

Gli utenti che hanno visto Locanda lorena hanno visto anche

Porto Venere, Riviera ligure

Conosci Locanda lorena? Condividi la tua esperienza!