“Perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Quintavalle

LaValeMIL
“Perfetto”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Vacanza bellissima
Proprietari simpaticissimi gentilissimi e molto disponibili
Casa perfetta e immersa nella natura
Tutto molto curato
Giardino con tavolo e sedie barbecue parcheggio proprio davanti al cancello
Ottima posizione per visitare l'isola
Io e mio marito ci siamo andati in TMax
Bellissimo
Grazie Mille
Se torniamo all'Isola D'Elba soggiorneremo ancora qui
CONSIGLIATISSIMO

13 set 2016
Grazie mille per la splendida recensione. Speriamo di riavervi come nostri ospiti l'anno prossimo!
Tanti saluti
Villa Quintavalle (Francesca)
desmoquat
Vicenza, Italia
“Villa Quintavalle”
Recensito il 16 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso le nostre vacanze dal 9 al 16 settembre 2015 in questo splendido appartamento.
La strottura rispecchiava l annuncio, a mio giudizio personale, anche meglio di quanto descritto.
La poprietaria molto disponibile ha rallegrato le nostre vacanza con la sua simpatia.
Francesca la nipote, la potrei definire una nipote con i fiocchi...ha saputo consigliarci, seguirci, indicarci spiagge incantevoli e negozietti tipici da lasciarci senza fiato.
La pulizia e l ospitalità sono al centro di ogni ospite che occupa questi appartamenti.
Che dire...se avete intenzione di visitare questa magnifica isola affidatevi a Francesca e alla sua magnifica strottura.
Una location che vi farà sentire a casa vostra......adatta a famiglie ma non da meno a giovani coppie come noi.
Ve la consiglio a pieni voti

Matte23
Campi Bisenzio
“Oasi Quintavalle”
Recensito il 15 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

E' il secondo anno che andiamo a Villa Quintavalle e ci siamo trovati meglio anche dell'anno scorso. L'appartamento era dotato di tutto quello che può servire e per i bambini c'è spazio per stare fuori e giocare. La spiaggia più vicina è a 5 minuti di macchina e con pochi minuti di macchina in più si arriva ad alcune delle più belle spiagge dell'Isola dell'Elba.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Il posto in cui è situata la struttura
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Disabili Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Christina
Milan
“Oasi di pace e bellezza”
Recensito il 14 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Questo posto va oltre il fantastico! Vi ricordate il film under the tuscan Sun???? Beh, questa villa si assomiglia molto! Ma meglio ancora ha il mare vicinissimo.
I giardini sono sognati, per i bambini perfetti perché recintati, hanno incluso una casetta di legno piena di giocattoli. L'amica vicina sotto l'albero di arancia per poter riposarsi mentre i bimbi giocano.
Sono in realtà 6 appartamenti, tutti allestiti per alleggerire il lavoro in vacanza, cucine complete, letti tanto singoli come matrimoniali, bagni comodi ed spaziosi. Non manca nulla, hanno incluso una lavanderia dove lavare tutti i vestiti senza dover pagare di più e senza vederti obbligato a portare un casino di vestiti. Il parcheggio per la o le macchine c'è, c'è anche uno spazio dedicato ai cani, con ombra ed acqua se non vuoi portarli con te al mare, non ci sono zanzare perché è tutto fumigato, la villa essendo molto vecchia fatta di pietra è molto fresca però comunque ci sono alcuni apt con condizionatori. C'è anche la possibilità di fare bbq nel giardino. E vedere le stelle alla sera come mai prima.
Questa villa è fatta a misura tanto di famiglie come di innamorati, in più i propietario sono gentilissimi, ti danno sempre degli ottimi consigli da dove andare, come fare, tutti trucchetti per godermi al massimo l'isola.
Gli apt vengono ovviamente puliti alla perfezione prima del tuo arrivo, devi però portarti le lenzuola per i letti. (Ma io preferisco così)
Sono ormai 8 anni che vedo tutti gli estati, penso di continuare ad andare tutti gli anni perché non ho mai visto un posto così magico è fantastico in tutto il mediterraneo.
Consigliatissimo.