“Oasi di pace e bellezza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Quintavalle

Molto buono
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Portoferraio, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Molto buono - basato su 5 recensioni

Christina
Milan
“Oasi di pace e bellezza”
Recensito il 14 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Questo posto va oltre il fantastico! Vi ricordate il film under the tuscan Sun???? Beh, questa villa si assomiglia molto! Ma meglio ancora ha il mare vicinissimo.
I giardini sono sognati, per i bambini perfetti perché recintati, hanno incluso una casetta di legno piena di giocattoli. L'amica vicina sotto l'albero di arancia per poter riposarsi mentre i bimbi giocano.
Sono in realtà 6 appartamenti, tutti allestiti per alleggerire il lavoro in vacanza, cucine complete, letti tanto singoli come matrimoniali, bagni comodi ed spaziosi. Non manca nulla, hanno incluso una lavanderia dove lavare tutti i vestiti senza dover pagare di più e senza vederti obbligato a portare un casino di vestiti. Il parcheggio per la o le macchine c'è, c'è anche uno spazio dedicato ai cani, con ombra ed acqua se non vuoi portarli con te al mare, non ci sono zanzare perché è tutto fumigato, la villa essendo molto vecchia fatta di pietra è molto fresca però comunque ci sono alcuni apt con condizionatori. C'è anche la possibilità di fare bbq nel giardino. E vedere le stelle alla sera come mai prima.
Questa villa è fatta a misura tanto di famiglie come di innamorati, in più i propietario sono gentilissimi, ti danno sempre degli ottimi consigli da dove andare, come fare, tutti trucchetti per godermi al massimo l'isola.
Gli apt vengono ovviamente puliti alla perfezione prima del tuo arrivo, devi però portarti le lenzuola per i letti. (Ma io preferisco così)
Sono ormai 8 anni che vedo tutti gli estati, penso di continuare ad andare tutti gli anni perché non ho mai visto un posto così magico è fantastico in tutto il mediterraneo.
Consigliatissimo.