“BELLISSIMA STRUTTURA IMMERSA NEL VERDE”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casale Santa Lucia

Portoferraio, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Molto buono - basato su 2 recensioni

ALESSIO F
Carasco, Italia
“BELLISSIMA STRUTTURA IMMERSA NEL VERDE”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Il Casale si presenta molto ben curato nei dettagli, bellissimo al primo impatto. Gli appartamenti sono molto belli, confortevoli e pulitissimi e confermano l'ottima impressione esterna
La strada per raggiungerlo non è così agevole, ma se si vuole godere del verde e del relax che regnano in questo posto, risulta una piacevole fatica.
Gentilissima e disponibilissima Barbara, la proprietaria, la quale ci ha aspettato al Porto di Portoferraio e ci ha accompagnato personalmente al Casale.
Rapporto qualità prezzo veramente buono.
CONSIGLIATISSIMO!!!!!!!

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Elisabett
Lido di Venezia, Italia
“Bello ma....”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti una settimana. La casa è molto ampia e gli spazi ben studiati. Un po' di odore di muffa proveniente dal mobilio che forse andrebbe riverniciato. Titolare molto disponibile. Peccato che nella descrizione dell'offerta non fosse specificato che per arrivare al casale bisogna percorrere quasi un km di strada bianca sterrata a tratti dissestata. Sconsigliamo a chi ha la macchina nuova e non desidera strisciarla sui rovi che inevitabilmente si rasentano per evitare le buche della strada.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.