“Casetta meravigliosa a pochi minuti da”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Portoferraio, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

LauraG387
Bergamo
“Casetta meravigliosa a pochi minuti da Portoferraio”
Recensito il 30 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

La casetta è situata a pochi minuti di auto dall'arrivo del traghetto a Portoferrario, in un contesto molto tranquillo e riservato. Nelle vicinanze di tutti i servizi necessari: supermercati, ristoranti, negozi, luoghi da visitare (Portoferraio è bellissima, ricca di scorci e luoghi storici da non perdere).
La casa è nuova e ben arredata, camera matrimoniale con cabina armadio, ampio bagno, angolo cottura e salottino con comodo divano e TV/Sky/Wi-fi. All'esterno un portico coperto con tavolo e sedie per i pasti all'aperto, zona solarium con lettini e barbeque, giardino grande e completamente recintato, l'ideale per far trascorrere una vacanza rilassante non solo per noi ma anche per i nostri amci a quattro zampe.
Personalmente mi sono trovata benissimo, in casa non mancava niente: stoviglie, utensili da cucina, pentole. I proprietari hanno gentilmente messo a disposizione biancheria da letto e bagno, tovaglia e canovaccio da cucina.
Esteticamente la casetta è bellissima, oltre che funzionale. Personalmente l'ho trovata una perla rara, una struttura che non è così semplice da trovare, e mi auguro che anche gli ospiti futuri la troveranno bella e confortevole come l'abbiamo trovata noi. A mio avviso ideale per coppie.
Grandissima cortesia dei proprietari, disponibili e molto gentili. Riservatezza totale durante il soggiorno.
Un grazie di cuore, ed un arrivederci a presto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione, riservatezza, giardino recintato
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?