“Carne fantastica!”

Al n.4 in classifica su 124 Ristoranti a Portoferraio
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale spartano con self service al tavolo. Personale simpatico e gentile. Al banco si sceglie il tipo di carne e la quantità che si desidera e dopo viene cucinata con i contorni a scelta. Abbiamo preso la costata di chianina ed era gustosa,di ottima qualità e molto tenera..una vera delizia. Anche il tagliere di salumi e formaggi era buonissimo. Prezzo in linea con la quantità e qualità. Per gl'amanti della carne questa è una tappa d'obbligo!

Recensito 18 settembre 2018

Sono stato a mangiare alla fine del mese scorso. Pieno nonostante la quasi ora di chiusura. Ho preso un panino roast beef e rughetta da mangiare sul posto ed una cola ma lo spazio e' quello che e'. Ci sarei tornato per pranzo ma ho preferito mangiare nei dintorni delle spiagge che tornare in paese.

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pranzo con chianina veramente buona. personale simpatico e veloce...consigliato.forse un po troppo caldo fuori un ventilatore magari aiuta.cmq tutto buono

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tramite trip sono capitato a pranzo ,posto informale personale giovane e simpatico 2 hamburger e patatine tutto ottimo (non prefabbricati carne ottima)veloci e sopratutto al giusto prezzo.Merita di provare altre specialità ma i giorni di vacanza sono pochi ,comunque consigliato alla grande continuate così !!

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo, scottona ottima, hamburger di chianina ottimo.
Conto buono, qualità prezzo da ritornare sicuramente.

Gli utenti che hanno visto La Tana del Falco hanno visto anche

Portoferraio, Isola d'Elba
Portoferraio, Isola d'Elba

Conosci La Tana del Falco? Condividi la tua esperienza!